Consiglio borsa intermedia tra "borsetta" e "zainotto"

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi
ho ovviamente provato a spulciare questa sezione per carpirne qualche consiglio, ma oltre che un pò "vecchietta" è anche abbastanza difficile da navigare per trovare qualche idea precisa.
Vengo alla necessità.
Quello che posseggo:
- una lowepro AW 160 (http://store.lowepro.com/shoulder-bags/nova-160-aw) che è perfetta per escursioni "very light", con un solo obiettivo o poco più
- un mega lowepro fastpack 350 (http://store.lowepro.com/backpacks/dslr-video-fastpack-350-aw), che è perfetto quando devo mettere tutto e ancora tutto (macbook e ipad compresi!)

Ora, sento la grande necessità di qualcosa di intemedio: un monospalla? una borsa?
magari di quelle un pò meno "fotografiche", per uscite light, passeggiate in centro..
l'ideale sarebbe riuscire a cacciarci la 550D, 17-40 e 70-200.
Mi aiutate?
grazie!:corna:
 

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio
Ci compro 4 cullmann allo stesso prezzo della tua retrospective :D
:)
Ragazzi, causa fretta improvvisa e eterna possibilità di reso amazzonica ho preso la cullman! Grazie a tutti per i consigli, se ne avete altri continuare pure! Quando arria vi faccio sapere
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
:)
Ragazzi, causa fretta improvvisa e eterna possibilità di reso amazzonica ho preso la cullman! Grazie a tutti per i consigli, se ne avete altri continuare pure! Quando arria vi faccio sapere
Quale hai preso alla fine ?
Vedrai che ti ci troverai bene!
Io ce l'ho da un anno e non ha avuto alcun problema (cuciture, cerniere)...e solo un po' sporchetta eh eh
 

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio
Quale hai preso alla fine ?
Vedrai che ti ci troverai bene!
Io ce l'ho da un anno e non ha avuto alcun problema (cuciture, cerniere)...e solo un po' sporchetta eh eh
Ho preso la tua! La 330! Ho letto da qualche parte che dovrebbero entrati i due obiettivi, quindi me la rischio!
 

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio
thanks to Amazon... è arrivata!
dunque dunque, lo ufficializzo:
c'entrano alla grande 550d con 17-40 montato (paraluce inverito), 70-200 f4 (senza paraluce) e addirittura altro fissetto (50 f1.4 sigma).
Che dire, per trenta euro: mucho contento!
poi è evidente che la qualità non sia eccelsa, dei materiali intendo. Ma anche esteticamente ha il suo perchè, ed essendo una borsa "di contorno", sono molto felice!
grazie ragazzi!
 
Alto