Consiglio GoPro: quale?

OkamiD

Esperto
Registrato
27 Marzo 2014
Messaggi
55
Località
Napoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi!
Per raccontare la mia estate, oltre ad affidarmi alla mia cara Nikon, volevo prendere una stupendifica GoPro!
Ma ecco che incappo in un indecisione forse dovuta all'ignoranza e qui mi appello a voi.
Affidandomi ad Amazon ho trovato questo:

http://www.amazon.it/GoPro-Edition-Videocamera-Digitale-Megapixel/dp/B009TCCTSQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1403170821&sr=8-1&keywords=gopro+white

Il prezzo lo trovo buono per gli standard GoPro, quindi decido che è questo quello che cerco, il problema viene quando Amazon mi consiglia anche un prodotto che, a suo dire, è una versione più recente della GoPro white che avevo scelto e quindi mi presenta questo:

http://www.amazon.it/GOPRO-GoPro-HERO-White-Edition/dp/B00GXKTEUI/ref=dp_ob_title_ce

Ora, sul sito ufficiale non c'è traccia del primo modello che vi ho indicato, ma del secondo c'è na bella gigantografia e il prezzo del secondo prodotto è addirittura minore del primo! Dunque, qual'è il migliore tra i due? Il primo è magari più vecchio ma più performante del secondo? Spiegherebbe il prezzo maggiore! Aspetto con ansia vostre risposte per salvare la mia estate :D
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Maaaaa...a me sembrano lo stesso identico modello.
Solo che quella del primo link la vende un negozio esterno tramite Amazon, la seconda invece la vende direttamente Amazon. Ma credo siano davvero lo stesso identico prodotto...GoPro Hero3 White Edition...
 

OkamiD

Esperto
Registrato
27 Marzo 2014
Messaggi
55
Località
Napoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ha delle leggere differenze nel design e il nome del modello è diverso, basta guardare nelle specifiche :D
In pratica il secondo è il modello successivo e quindi in teoria migliore...ma costa di meno..ed è strano XD
 

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
Fidati è esattamente la stessa, se le specifiche sono diverse allora vuol dire che hanno sbagliato a scrivere, le uniche differenze possono esserci con le versioni + (plus) ma solo Silver e Black perchè la White non l'hanno fatta 3+ ma solo 3, oltre naturalmente alla dotazione degli accessori e la garanzia Italia o Europea.
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
com'e' andata a finire poi questa storia???
per lo stesso motivo, io ho preso la 3+ Silver... la sto aspettando
 

OkamiD

Esperto
Registrato
27 Marzo 2014
Messaggi
55
Località
Napoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
La storia è finita che ho preso quella che sembrava il modello successivo.
In realtà non cambia quasi nulla, eccetto il case stagno che nella più vecchia era nella versione "Dive" ed arriva fino a 60mt (se non sbaglio) mentre questa ha un case meno costoso che arriva a massimo 40mt..cosa che a me comunque non interessa, visto che in vacanza non ci arrivo a 40 :D
 
Alto