Consiglio per acquisto flash

Grez

PRO
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
519
Località
Volpiano
Sito Web
www.nonsoloreflex.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
se hai bisogno di aiuto per le istruzioni dimmelo
ciao
Grazie mille... Mi sembra di aver capito quasi tutto... Subito non trovavo il modo s1 e s2 poi ho letto tt il manuale e ho scoperto che basta tenere premuto il tasto mode... Ho fatto anche una prova veloce in mod wireless con il popup della 60d come commander e funziona alla grande anche se non la userò mai perché con i Trigger ci sono meno problemi e posso anche settarlo in manuale e regolare la potenza e la paraboladalla macchina...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Che bella notizia allora poi dimmi comè
Purtroppo i miei programmi sono andati in fumo causa una piccola riparazione alla macchina:( . Credo che faro l'ordine con il nuovo anno. Dimmi le tue impressioni sono molto curioso.
 

Grez

PRO
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
519
Località
Volpiano
Sito Web
www.nonsoloreflex.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Che bella notizia allora poi dimmi comè
Purtroppo i miei programmi sono andati in fumo causa una piccola riparazione alla macchina:( . Credo che faro l'ordine con il nuovo anno. Dimmi le tue impressioni sono molto curioso.
Azz mi spiace... Macchine mangiasoldi... Ne so qualcosa... Comunque come prima impressione è molto meno plasticoso del 468ii ha una superficie leggermente opaca e la testa è molto più grossa infatti tutti i miei diffusori diy nn montano e dovrò rifare gli attacchi... Non sembra un giocattolo ma un flash diciamo professionale :)

Secondo me è un bestbuy gli manca solo la presa per il battery pack (che penso di ricavare come ho fatto sugli altri 2 flash) e la funzione master (ma si risolve con i Trigger) ho finito ora di giocarci un po' e sono soddisfatto Dell acquisto..


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Sono molto contento... Alla fine per me è già tanto spendere questa cifra per un flash però se ne vale la pena che ben venga faccio una volta l'acquisto e poi basta :D ... Comunque ho deciso di utilizzare l'altro mio flash come secondario però non so quale trigger prendere per farlo funzionare sai non voglio rischiare che a lungo andare si possa rovinare la mia bridge o la reflex (sulla quale non funziona nemmeno) tu conosci trigger che possono essere utilizzati per questo scopo e che resistano a una tensione di 70 volt +/- ?
 
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
1.086
Località
vicino a Pavia
Corpo macchina
D90 Nikon
Sesso
Maschio
buono a sapersi, ti avevo detto dell'aiuto perché con lo YN 565EX seguendo le istruzioni non era possibile regolare la potenza in slave manuale dalla fotocamera e anche l'impostazione in strobo del flash in slave dava problemi. Non un difetto del flash ma un difetto delle istruzioni, fatte con il ....., avevo risolto girando in rete. Sono contento che siano migliorati anche nei manuali oltre che nei flash.
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Ho finalmente ordinato oggi il flash dallo stesso venditore speriamo arrivi presto ... Grez come ti stai trovando ? hai avuto problemi per ora ?
 

Grez

PRO
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
519
Località
Volpiano
Sito Web
www.nonsoloreflex.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Ho finalmente ordinato oggi il flash dallo stesso venditore speriamo arrivi presto ... Grez come ti stai trovando ? hai avuto problemi per ora ?
Per ora mi trovo molto.... Rispetto ai flash che avevo prima sembra di avere un modello pro tra le mani.... L'ho già messo alla frusta in un paio di occasioni con flashate continue e non ha mai dato problemi di temperatura eccessiva...
Dovrebbe arrivarti in una settimana circa


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Bhe mi hai molto rincuorato ... Sai c'è sempre qualche dubbio che mi perseguita quando faccio questi acquisti ... Tu hai mandato qualche email al negozio di ebay ?
 

Grez

PRO
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
519
Località
Volpiano
Sito Web
www.nonsoloreflex.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Mi avevano contattato loro per dirmi che forse non sarebbe arrivato prima di natale per il traffico postale del periodo... Ma alla fine è arrivato puntuale come da descrizione...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Mi è arrivato questa mattina e già mi sono messo all'opera per capire bene come funziona il tutto ... Al momento niente da dire :)
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
ho provato la funzionalità wireless veramente bella funziona proprio bene .... Al momento pienamente soddisfatto
 
Alto