Consiglio porta obiettivo

adr86

Maestro
Registrato
16 Febbraio 2012
Messaggi
396
Località
Nepi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se potevate consigliarmi un porta obiettivo per il mio 55-250 canon vorrei che fosse resistente e se possibile attaccarlo non so tramite moschettone o altro alla mia custodia per reflex che è del tipo di quella che ho postato qui sotto.Inoltre volevo sapere se come opzione è fattibile o poco sicura, c'è qualcuno che già l'ha sperimentata?grazie mille.
l_00566061.jpg
 
S

supermariano81

Ospite
si chiamano "lens case", sigma li vende assieme alle sue ottiche mentre per altri prodotti bisogna acquistarli a parte, lowepro ha dei prodotti a catalogo ma ti conviene?
che cusotodia hai?
il 55-250is occupa uno sputo....
 

adr86

Maestro
Registrato
16 Febbraio 2012
Messaggi
396
Località
Nepi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
simile a quella solo della tarac, il fatto è che vorrei portarmi dietro sia quello che il 18-55 ed entrambi magari centrano ma proprio a forzare
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
guarda, anche io sono sulla tua stessa barca...ho da poco acquistato uno zoom e nella custodia che usavo prima non ci sta da attaccato (simile alla tua)...per adesso ho preso una lens case rigida (tamrac)...in questo modo però, una volta attaccato alla reflex, non ci sta da nessuna parte.
Quindi penso prenderò un padding insert su misura per utilizzarlo su uno zaino che ho (dove c'è uno scomparto per reflex ma solo per obiettivi piccoli tipo 50ino o 18-55) o su altre borse.
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Ma io non ho capito perché vuoi una lens case... eppoi attaccarla con un moschettone alla borsettina... prendi una borsa un po' più grande e fine dei problemi... Quella proposta da giorgio90 va benissimo... il quale mi concederà certamente un "mi piace" per la sponsorizzazione :D
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Ma io non ho capito perché vuoi una lens case... eppoi attaccarla con un moschettone alla borsettina... prendi una borsa un po' più grande e fine dei problemi... Quella proposta da giorgio90 va benissimo... il quale mi concederà certamente un "mi piace" per la sponsorizzazione :D
mi piace meritato....ahahhahah....:bleh:
 
Alto