Consiglio su Flash

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
guarda qui: http://www.metz.de/en/photo-electronics/mecablitz-models/system-flash-units/mecablitz-44-af-4-digital/produktbeschreibung.html

dal sito del produttore afferma, tra le caratteristiche l' E-TTL II; quindi su questo puoi andare tranquillo. L'ETTL non è nient'altro che il sistema flash utilizzato da Canon e letteralmente significa "Evalutative Through The-Lens", in pratica il flash utilizza un pre-lampo, prima di quello principale..con questo pre-lampo viene misurata l'esposizione, per avere una foto correttamente esposta.

solitamente con "seconda tendina" si intende dire che il flash viene attivato al termine del periodo di esposizione, al contrario del "flash sulla prima tendina" che viene attivato prima del periodo di esposizione.
 
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.560
Località
Sant'Antimo (NA)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Preso canon 430ex II.. crepi l'avarizia!

:'(
Alla fine hai preso il migliore per quella fascia di prezzo!:yes:A proposito, posso chiederti quanto lo hai pagato? Ah, e non dimenticare di spacchettarlo, eh!;)
 

AmphybiouS

Apprendista
Registrato
8 Maggio 2014
Messaggi
5
Sesso
Maschio
Ahaha, tranqui, lo spacchetto subito ;).
Senti, l'ho preso nuovo all'asta su ebay. E' venuto 190 compresa spedizione con celere1 (quindi arriverà domani!!). Ho girato tanto per il web ed a meno non ho trovato nulla. Solo il modello inferiore (quello non II).
:)
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ahaha, tranqui, lo spacchetto subito ;).
Senti, l'ho preso nuovo all'asta su ebay. E' venuto 190 compresa spedizione con celere1 (quindi arriverà domani!!). Ho girato tanto per il web ed a meno non ho trovato nulla. Solo il modello inferiore (quello non II).
:)
bhe hai trovato proprio un bell'affare eh! complimenti!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Infatti hai fatto un affarone, io non l'ho trovato in giro a meno di 210-220, complimenti!:)
 
F

Francapo

Ospite
Senti, l'ho preso nuovo all'asta su ebay. E' venuto 190 compresa spedizione con celere1 (quindi arriverà domani!!). Ho girato tanto per il web ed a meno non ho trovato nulla. Solo il modello inferiore (quello non II).
:)
Accidenti che colpo.... :handshake: e comunque grazie mi è stata molto utile questa discussione avendo già un metz 36 che volevo cambiare con qualche cosa di meglio. Avevo puntato il 50 o il 58 sempre Metz, ma visto le possibilita di prendere un canon... mi rimetto alla ricerca
 
Alto