Consiglio tracolla per la città e uscite easy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Sono già un felice possessore di un Lowepro 102AW, come monospalla è davvero sensazionale. Nonostante le ridotte dimensioni riesco a far stare un flash, Canon 550D con il 55-250 montato, 50mm, 18-55, paraluce e altre piccole cianfrusaglie.
Ho due piccoli problemi da risolvere: il primo è che, nonostante abbia il posto per il cavalletto (sarebbe per un monopiede ma il treppiede ci sta ugualmente), è impossibile da portare in giro. Essendo un monospalla va a pendere troppo, risultato anche pericolo: non scherzo, ho rischiato di accecare la mia ragazza una decina di volte!
Il secondo è che se voglio fare uscite leggere mi rompe un pochino portarmi appresso uno zainetto, seppur piccolo, per questioni di peso e anche, non ho timore a dirlo, di estetica.

Cosa cerco? Una tracolla di dimensioni contenute che riesca a contenere il corpo macchina e un obiettivo principalmente. Possibilmente che ci stesse con il 55-250. In verità lo vorrei utilizzare principalmente per montarci il classico 18-55 o 50mm. Mi servirebbe giusto perché la reflex tendenzialmente mi farebbe comodo averla spesso appresso, sia mai che torni utile per certe foto, però se siamo fuori con amici in passeggiata mi secca rompere le balle a tutti per appostarmi, cambiare obiettivo, etc.
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
L'avevo addocchiato tempo fa, però mi da l'impressione che sia da donna...:dubbio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto