Consiglio treppiede per Time Lapse

Gaetano.R

Maestro
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
101
Località
Bacoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi, vorrei affrontare una nuova esperienza fotografica il Time Lapse, quindi, vorrei farmi consigliare da voi un buon treppiede ad una cifra intorno ai 150€.
P.S. se potete postatemi i link...Grazie!!!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio

Gaetano.R

Maestro
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
101
Località
Bacoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
giorgio tu c'è l'hai?
 

Gaetano.R

Maestro
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
101
Località
Bacoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Si ho letto nei vari post, però come mai hanno alzato il prezzo? la differenza è di quasi 50€.
 

Gaetano.R

Maestro
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
101
Località
Bacoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
se non hai problemi di ingombro non posso che consigliarti anche io il tripod citato dal carissimo Giorgio il quale è stato lui a consigliarmelo tempo fa ... Per quanto riguarda il costo purtroppo ci sono dei periodo dove amazon lo mette in offerta a 89 euro ed è in quel momento che lo devi acquistare perchè è veramente un affare :D se non hai fretta attendi almeno 2 settimane che il prezzo si abbassi e non ti pentirai dell'acquisto ;)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
se non hai problemi di ingombro non posso che consigliarti anche io il tripod citato dal carissimo Giorgio il quale è stato lui a consigliarmelo tempo fa ... Per quanto riguarda il costo purtroppo ci sono dei periodo dove amazon lo mette in offerta a 89 euro ed è in quel momento che lo devi acquistare perchè è veramente un affare :D se non hai fretta attendi almeno 2 settimane che il prezzo si abbassi e non ti pentirai dell'acquisto ;)
Gaetano.R
concordo con newton...amazon fa i prezzi in maniera automatica, non c'è una vera scelta premeditata, ma gli algortmi decidono quale è il prezzo in un determinato periodo...di solito sta a 89 euro, però a volte sale, in periodi dove è molto cliccato e molto acquistato...se hai la pazienza di attendere tornerà certamente a 89 euro e, a quel prezzo, è davvero un grande affare...
il nanomax che hai citato non è un granchè (parere personale)...la testa a sfera che danno inclusa è una bella porcheria e non mi piace come treppiede...è pur vero che è leggero, però in linea di massima non mi fa proprio impazzire...
 

camiav

Maestro
Registrato
16 Gennaio 2012
Messaggi
248
Località
abruzzo
Corpo macchina
Canon Eos 600d
Sesso
Maschio

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
Ragazzi questo cavalletto che consigliate va bene anche per me che sono agli inizi? per fare fotografie "normali" ? :)

Grazie
 

Gaetano.R

Maestro
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
101
Località
Bacoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Ti faccio sapere com'è quando mi arriva, o domani al max dopodomani...
 

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
Ottimo! è una bella spesa, però alla fine spendere per spendere tanto vale spendere bene no? 1 volta e stop! :D
 

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
Grazie, interessante il link, sinceramente volevo prendere quello linkato su a quanto pare hanno tutti quello ma al momento sono un pò a corto di finanze e non volevo però rinunciare a qualche esperimento con cavalletto!!!

Per il momento quasi quasi! :)

Grazie
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Grazie, interessante il link, sinceramente volevo prendere quello linkato su a quanto pare hanno tutti quello ma al momento sono un pò a corto di finanze e non volevo però rinunciare a qualche esperimento con cavalletto!!!

Per il momento quasi quasi! :)

Grazie
mi autoquoto...questo cavalletto al momento è uno tra i migliori per rapporto qualità/prezzo....fino ad ora a quanto ne so ce l'hanno in moltissimi sul forum, e tutti si trovano molto molto bene....

unica cosa aspetta ancora un po' perchè il prezzo è altino ora...non appena scende di nuovo a 90 euro prendilo e vedrai che ti troverai che è una bellezza....;)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
credo che scenda con difficolta' era a 128 un mese fa ora 129...
il fatto è che è molto molto richiesto...quando scese a 89 euro lo presero almeno in quindici solo da P2L .... immagina in tutta italia quanti ne avranno ordinati...quindi molta gente lo ha messo nei "desideri" e quello conta moltissimo per gli algoritmi che decidono il prezzo....un oggetto che è in molte liste dei desideri significa domanda...e quando la domanda è alta il prezzo sale :)
ma tranquillo, dai tempo e tornerà a 89...amazon a quel prezzo vende moltissimo, gli conviene pure a lui scendere a quella cifra...tieni d'occhio il treppiede e non appena scende ordinalo ;)
 

camiav

Maestro
Registrato
16 Gennaio 2012
Messaggi
248
Località
abruzzo
Corpo macchina
Canon Eos 600d
Sesso
Maschio
poco piu di un mese fa era a 89...se hai pazienza scenderà ancora
 

dustardly

Maestro
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
155
infatti sto come il buddhista che guarda il fiume scorrere :D lo sto puntando anche io :D

edit UPDATE

il prezzo da 128 e' passato a 129 e ora a
Prezzo:
EUR 131,13



Edit

Ora 153€ ! Quasi il doppio del prezzo annunciato! Assurdo!


edit :

ultimo prezzo che e' ora
Prezzo:
EUR 155,52

che ne dite di consigliarmi un altro cavalletto non inflazionato a prezzo/qualita' migliore?
 
Alto