Consiglio vacanze!!

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
Ciaoooo!! Prenotazione vacanze in corso --> testa che gira dalle troppe informazioni!! Il mio ragazzo ed io stiamo organizzando due settimane nelle cicladi. Abbiamo scelto di dividere la vacanza equamente tra Naxos e Milos, di cui abbiamo già un sacco di info..al ritorno, costretti dalla variabile traghetti, dovremo necessariamente passare una notte a Mykonos. Qualcuno per caso ha un albergo/studios da consigliare che sia in una buona posizione (staremo a mykonos troppo poco per noleggiare auto/motorino) e in cui non ci spennino?
graaaaazie!
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
Grazie dude!!! Tu dove avevi dormito a milos? Qualche consiglio in particolare per vivere bene l'isola?

Comunque, l'aggiornamento è che ho trovato un buon prezzo e preso il ritorno da atene, quindi non mi servono più consigli per mykonos :p Semmai, se qualcuno conosce alberghi vicini vicini all'aeroporto di atene.... :p
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Non mi ricordo proprio come si chiamava l'hotel... era gestito da un certo Petraus mi sembra.
Comunque stava a 5 minuti dal porto.
Ad ogni modo visita il Castro e Apollonia (dove ho mangiato il pesce più buono della Grecia). Del resto non mi ricordo, ero rimasto troppo affascinato da Santorini in quel viaggio!:stupito:
 
Alto