consiglio video

Sil

Maestro
Registrato
24 Aprile 2017
Messaggi
126
Sesso
Maschio
ho in mente un video e vorrei trovare qualche edit che mi permette questo...

vorrei un pezzo di video che inquadra una slot machine.. viene avviato il gioco e escono le tre figure.... le tre figure le vorrei sostituire con tre foto...è possibile questa cosa ?
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
La slot machine che hai in mente è di quelle analogiche o quelle con lo schermo?

Una sostituzione del genere è possibile (sono tra le cose che faccio a lavoro) ma può richiedere del tempo in base al tipo di ripresa, il problema con la slot machine è che le figure si muovono in fretta, quindi si crea il mosso che sfuma le immagini, per sostituire le immagini quindi conviene spesso sostituire tutto il pezzo rotante con elementi che crei tu, così hai controllo sul risultato.

Bisogna usare un programma come After Effects oppure programmi più specializzati come Nuke.
 

Sil

Maestro
Registrato
24 Aprile 2017
Messaggi
126
Sesso
Maschio
grazie Nomed gentilissimo... un pò incasinata la cosa...
 

Sil

Maestro
Registrato
24 Aprile 2017
Messaggi
126
Sesso
Maschio
mah...guarda avevo intenzione di riprendere un filmato su you tube ... cè un tipo che aziona la slot le figure girano e poi si fermano... e in quel punto le vorrei sostituire ... era solo questo spezzone mi interessava ma mi sa che penso dell'altro...grazie ancora...;-)
 
Alto