Consiglio: Yongnuo 565 o Yongnuo 560

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
già, speriamo che per i primi di febbraio le vedremo spuntare insieme al postino :D

Se a linda non arriveranno sappiamo il perché.... :p
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
già, speriamo che per i primi di febbraio le vedremo spuntare insieme al postino :D

Se a linda non arriveranno sappiamo il perché.... :p
Mi hanno risposto così:
Buongiorno,
In qualità di distributori esclusivi della Lee Filters ci prenderemo cura della Sua richiesta provvedendo ad inviarLe la mazzetta di campionario a Gennaio, non appena sarà evasa la prossima fornitura. Le chiediamo cortesemente di attendere fina a tale periodo, scusandoci dell' inconveniente.
Qui di seguito le indichiamo formati e prezzi degli articoli:
Le misure del foglio sono 50 cm x 60 cm prezzo € 5,00 + iva.
Le misure del rotolo sono 1,22 mt x 7,62 mt prezzo € 68,00 + iva.
Trasporto: siamo abbonati con TNT Traco, se vuole usiamo il ns corriere, addebitando il trasporto.

Nel frattempo le trasmettiamo in allegato i cataloghi illustrativi che possono essere di Suo interesse.


La Saluto Cordialmente,

Alessia Picca

R.E.C. Srl
Via Giuseppe Mirri, 42
00159 Roma
Tel. 06.43.90.467 - 06.43.59.94.80

Fax. 06.43.56.41.29
Non ho capito. Ma mi fanno pagare? :confuso:
 

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
È arriva a me la stessa mail, identica.
Da quanto ho capito no non ci fanno pagare, i prezzi li hanno comunicati in modo che se decidiamo di acquistare già li conosciamo...
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
esatto
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
come prima cosa prova a colorare gli sfondi :D credevo fosse più facile invece è decisamente più complesso :D
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
domani provo a scrivergli, ma qualcuno in un altro post ha fatto richiesta in questi giorni e gli han risposto che il fornitore gli manda i campioni a fine febbraio... però attenzione linda, secondo me c'è il rischio che ti arrivi un campionario che soffre di banding... .-P
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
ah ah ah
spiritoso
:morto:

ma come fine febbraio?!?!?!
mi sa che ora che siamo indicizzati su google, dobbiamo censurarci...stai a vedere che ci hanno scoperti e non ci mandan più niente!
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
se siamo indicizzati dovrebbero darci un omaggio data tutta la pubblicità che facciamo alle meravigliose LEE FILTER... :eheh:
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
ciao, io ti sconsiglierei di acquistare un flash yongnuo troppo costoso in quanto capita che si guastino e sarebbe un peccato sprecare soldi! ti consiglio invece di acquistare per lo stesso prezzo un YN 560 e un YN 468 o 465 (economici ma dotati di ttl) così con lo stesso prezzo hai due flash che hai pagato poco e uno ha il TTL! io ho il 465 e mi sono sempre trovato bene :)
ho riletto la tua frase più volte ma non l'ho capita sconsigli o consigli unflash YN ovvero Yongnuno?..
..io ho il 565 ed è una bomba acquistato su ebai per 128 € e stato spediti da GB.
 
Alto