Consiglio zaino attrezzatura

Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Rispondi citando DoppiaD su 06 gennaio 2011, 12:14
ecco alcuni esempi:

http://www.geographicbags.it/product_list/83630.80267.0.0.0/Earth_Explorer http://www.geographicbags.it/product_list/83630.80279.0.0.0/Walkabout tieni presente che nei negozi li trovi anche a meno eh! questi sono prezzi di listino dal produttore.
waaa bellissimi zaini la national geographic è sempre la migliore io sto iniziando a prendere sempre lei come guida dei miei viaggi.

siccome al momento non posso spendere tutti quei soldi, volevo sapere con quale materiale sono fatte le parte rinforzate.

Inoltre per dare un'occhiata a questi stupendi zaini mi sapreste consigliare qualche negozio?secondo voi da mediaword trova qualcosa o le solite cose della logic case?
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
http://www.fotocolombo.it ha la serie WalkAbout..magari se chiedi uno in particolare, puoi contattarlo per sapere se te lo può ordinare..per quanto riguarda materiali utilizzati non saprei..prova a guardare se nelle specifiche ti dice qualcosa.
Comunque sia..sono davvero degli ottimi zaini! e non per altro la national geographic in questo caso è ancora Manfrotto =P
 
A

azi30

Ospite
Raga ma con tutto sto parlare di zaini mi è venuta voglia, oltre l'esigenza, di comprarmene uno anche a me.
Ho visto che du e-bay ci sarebbe da risparmiare abbastanza.
Qualcuno di voi sa pero dirmi cosa significano le sihle dvanti al nome dell'oggetto tipo queste?

http://cgi.ebay.it/BNG-R1WW-Borsa-Zaino-Lowepro-Flipside-300-blu-/230568453507?pt=Accessori_per_Analogiche&hash=item35aef36583

http://cgi.ebay.it/APT-QQLG-Borsa-Fotogarfica-Lowepro-Flipside-300-rosso-/300471244922?pt=Accessori_per_Analogiche&hash=item45f57b587a

oppure IPT?

Vanno bene lo stesso o no?
Lo zaino devo ancora decidere se quello o un tamrac evolution 6 o aero 75...
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
le sigle penso siano solamente alcune cose messe per identificare l'oggetto da quel particolare venditore, siccome altri non le hanno messe

per lo zaino io prenderei uno die due tamrac
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando DoppiaD su 06 gennaio 2011, 12:14
ecco alcuni esempi:

http://www.geographicbags.it/product_list/83630.80267.0.0.0/Earth_Explorer http://www.geographicbags.it/product_list/83630.80279.0.0.0/Walkabout tieni presente che nei negozi li trovi anche a meno eh! questi sono prezzi di listino dal produttore.
Ti ringrazio. Gli ho dato un occhiata veloce ma non mi piacciono molto questi modelli . Preferisco più i modelli tipo quello postato da Travis9011 !
Grazie mille e a buon rendere !
;)
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Rispondi citando antoniousa11 su 07 gennaio 2011, 12:57
Rispondi citando DoppiaD su 07 gennaio 2011, 11:43
! e non per altro la national geographic in questo caso è ancora Manfrotto =P
scusami ma non l'ho capita
nel senso che la produttrice di zaini, cavalletti, teste marchiate National Geographic è ancora la Manfrotto
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Rispondi citando Ale79 su 07 gennaio 2011, 19:22
ma quindi non lo sa nessuno cosa vogliono dire quelle sigle?
credo che siano le sigle per identificare i vari modelli...poi c'è chi le mette e chi non le mette; perchè preferisce solo il nome intero...
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Rispondi citando DoppiaD su 07 gennaio 2011, 19:00
Rispondi citando antoniousa11 su 07 gennaio 2011, 12:57

scusami ma non l'ho capita

nel senso che la produttrice di zaini, cavalletti, teste marchiate National Geographic è ancora la Manfrotto
ah ottimo non ci avevo fatto caso, vedrò di farci un pensiero per le borse che sono molto belle
 

jorel

Maestro
Registrato
23 Novembre 2010
Messaggi
226
Sesso
Maschio
Vorrei comprare uno zaino o monospalla non troppo ingombrante per trasportare la mia canon 60d + 17 55 canon ed eventualmente anche il 50mm.
Questo come vi pare?
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
a me non ispirano molto monospalla, ma mi son comprato comunque una soluzione multipla il Kata 123- go- 10 ottimo. Unico difetto è che il supporto per il treppiede è da prendere a parte.

Io ho preso il modello più vecchio, ma la linea nuova si chiama 3 IN 1. molto simili.

Io lo trovo comodissimo è sia monospalla che non. E i materiali sono ottimi.
 

jorel

Maestro
Registrato
23 Novembre 2010
Messaggi
226
Sesso
Maschio
Grazie per la risposta Antonio, ma, indipendentemente dai tuoi gusti personali, e dato per scontato che lo zaino che hai preso è ottimo...
Ribadisco che non vorrei comperare uno "zaino da campeggiatore"...
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Io non intendevo il mio modello in particolare che comunque è molto piccolo, almeno per me, ma ti consigliavo di prendere in considerazione la marca kata.

Un monospalla della kata molto piccolo è il DT-213, qui ne puoi vedere una recensione.

Ti posto anche il link dove vedere tutti i modelli kata.
A me piace moltissimo questa marca sia perché esteticamente sono gradevoli e sia perché sono molto resistenti, con ottime rifiniture.

In più ti dico che dello stesso modello postato da te ne esiste anche uno più piccolino il UP-Rise 34

Se vuoi dare uno sguardo agli zaini ti consiglio questo sito


Naturalmente sono gusti.


 

jorel

Maestro
Registrato
23 Novembre 2010
Messaggi
226
Sesso
Maschio
Grazie...il DT-213 è molto MOLTO carino...maneggevole e sembra spazioso (per quello che ci devo fare)
sai per caso on line chi li vende?
 
P

Pasticca87

Ospite
Ciaoo ragazzi, ormai mi devo comprare uno zaino. Ho il 18-55 il 55-200 il 10-24 e un cavalletto + non dimentichiamo la Nikon D5000!! ;)
Allora che zaino mi consigliate?? Non vorrei spendere tanto e vorrei un prodotto medio buono!!!

Grazieeeeeeee :D
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
di marche ce ne sono parecchie, prova a dare un'occhiata qui.

Io come marca ti consiglio i KATA

Inoltre se dici il budget è meglio.
 

Kelset

Amatore
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
365
Nel tamrac 5374 c'è una tasca davanti dove puoi mettere le cose essenziali, tipo documenti, soldi, chiavi ecc ecc. però se ti serve qualcosa dove mettere qualcosa di più ingombrante non è quello che fa per te
 
Alto