Consiglio Zaino: Lowpro fastpack 250 AW

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Ciao a tutti, sono principiante ho il seguente corredo:
Nikon d5100 +18-105 + 55-200 + treppiede cullmann magnesit 525 + testa cw 30 e vari filtri e 2 paraluce

Avevo intenzione di comprare uno zaino perchè con la tracolla lowepro 55 non saprei dove mettere l'obiettivo. Avevo pensato al case logic 307 ma qui ci starebbe solo gli accessori fotografica ma senza cavalletto... dovrei portare zaino e cavalletto separati.
oppure ho visto il lowepro fastpack 250 video.

Vorrei avere delle info su chi ha già sperimentato varie uscite con l'attrezzatura...

Non farei escursioni di 1 giorno intero o montagne o chissà cosa ma la userei in generale.
Ho visto il lowepro fastpack 250 versione Aw che sarebbe utile anche per i viaggi in aereo come bagaglio a mano in quanto ci metto pc, fotocamera attrezzatura e qualcosina tipo cibo o acqua però ho paura che dopo da portare in giro mi risulti troppo grande e scomodo...
Un'altra domanda: il treppiedi attaccato allo zaino lowepro fastpack 250 video ci starebbe oppure no? e nel caso ci stia è comodo o risulta scomodo averlo attaccato allo zaino (sbilanciamento, peso ...)?

Alternatica ancora sarebbe la tracolla lowepro 60 dove riesco a incastrarci sotto il 55-200 e sopra la fotocamera...

Ma per esperienza (vostra) è comodo uno zaino con il cavalletto attaccato ?
Grazie in anticipo
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio