Consiglio Zaino: Lowpro fastpack 250 AW

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Si lo so perhcè ho preso il treppiede cullmann 525 e la relativa custodia veramente ben fatti :)
Anche a me attizzava quella borsa ma non c'è spazio per protafoglio, bottiglietta d'acqua (a differenza della sling)...
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Si lo so perhcè ho preso il treppiede cullmann 525 e la relativa custodia veramente ben fatti :)
Anche a me attizzava quella borsa ma non c'è spazio per protafoglio, bottiglietta d'acqua (a differenza della sling)...
bè dai il portafoglio in una taschina ce lo schiaffi....la bottiglia hai ragione, ma magari lateralmente ci potrebbe stare...secondo me questa è la borsa ideale per la street....ci metti un corpo con una lente + un'altra lente, qualche mappa, il portafoglio, un paio di penne, un'agendina e sei apposto.....:D
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Si manca la bottiglia e poi c'è sempre il fatto del peso su una spalla... uffa non riesco proprio a decidermi mi sa che prenderò il cullmann 600 o il lowepro 250 e poi una tracolla perchè nella mia toploader 50 non ci stanno 2 obiettivi...
P.S. a lato della madrid nn ci stà l'acqua...
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Ihi l'avrei fatto ma qui nn c'è granchè... solo mediaworld e ha veramente pochi modelli...
Secondo te la cullmann sembra proprio borsa fotografica??
Non so di dove sei ma non hai una grande città vicina? Milano, Torino, Roma, Bologna... ci sono posti con tanti zaini da provare. Magari potresti farci un giro. :)
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
No la città + grande è milano e distra 90 minuti ...
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
ihihi mi sa ke addocchierò qualcosa su amazzonia e nel caso 7€ e lo spedisco indietro... a milano nn conosco manco dove siano i negozi di foto...cmq domani vado a mediaworld ...
Che ne dici del cullmann 600 ??
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
ihihi mi sa ke addocchierò qualcosa su amazzonia e nel caso 7€ e lo spedisco indietro... a milano nn conosco manco dove siano i negozi di foto...cmq domani vado a mediaworld ...
Quello non è un problema... ne conosco almeno due facilmente raggiungibili in metro ed un altro un po' più distante. ;)
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Be domani vado a mediaworl e guardo grazie per i consigli :)
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Alla fine ho preso il kata 3n1 20 usato da ebay ma nuovo a 68€ e a parte ho preso il tripod holder a 15€... spero sia giusto sia di dimensioni che tutto...
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Eccomi è arrivato oggi usato ma nuovo ancora con i laccetti in plastica... pensavo che dentro fosse più capiente... sopra nel vano non foto non penso ci stia una bottiglia da mezzo litro di acqua però portafoglio e cellulare e mp3 fazzoletti e brioche si. Fuori ci sono 2 tasche laterali per mettere filtri... non sono grandissime ma 2 o 3 filtri in custodia di plastica ci stanno. Dove si mette la fotocamera ci sono um4 divisori da sistemare (devo ancora capire come) e dove si estrae la fotocamera c è una taschina a strap dove si possono inserire le. Memory card.
Materiali robusti e palline davanti configurabili a zaino, monospalla destro o sinistro o posizione a x. Non ho ancora avuto modo di provarlo. In ogni caso per ora ci metterei dentro solo d 5100 18-105 e 55-200 e i vari filtri... penso però che ci stiano ancora 1 flash e forse 2 obiettivi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Posta negli spacchettamenti!;)
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Dove è la sezione spacchettamenti?
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Ok thanks ho messo le mie impressioni foto ce ne sn a bizzeffe su internet :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Alto