[Contest 5 sensi] A smell in the air + alternativa

Denny19

Maestro
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
292
Sesso
Maschio
Direttamente dal contest dei 5 sensi (e rinnovo i miei complimenti ai red!) ecco lo scatto che ho realizzato, se qualcuno avesse voglia di darmi un parere :) metto inoltre una versione alternativa che ho poi scartato, che dite? ho fatto bene a scegliere quella?

A smelli in the air di DennyP19, su Flickr
Alternativa:

Le parfum di DennyP19, su Flickr

Taggo nemor per fargli vedere la seconda versione, visto che si era interessato alla prima :)
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
mi piacciono più i colori e la composizione della seconda :)
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Dunque, mi piace di più la prima per il fatto che il profumo nebulizzato si vede meglio, però di questa foto devo dire che non mi piace la boccetta di profumo scelta, con quell'etichetta girata che si vede... l'avrei tolta potendo, o avrei scelto una boccetta dall'aspetto più prezioso o "che fa scena" insomma... poi nella mia testa mi immaginavo delle luci colorate, magari in tinta o in contrasto con la boccetta... anche noi avevamo avuto l'idea di fare una foto così all'inizio, e io me la ero immaginata come descritta! Della seconda mi piacciono i colori, avrei lasciato gli altri flaconi tutti dietro forse e sfocati ma soprattutto ci sarebbe voluto uno spruzzo bello nitido come nella prima! Comunque ti faccio i complimenti per questa foto, non dev'essere stato facile realizzarla! :yes:
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Mi piacciono moltissimo e te l'ho già detto, complimenti! Sicuramente la spruzzata della prima è migliore, ma la composizione della seconda è molto bella!
 

agnese

Maestro
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
167
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d90
Sesso
Femmina
anche io avrei scelto la prima, ed è vero , una boccetta piu appariscente l avrebbe resa ancora piu bella. comunque complimenti, mi è piaciuta un sacco appena vista! bel lavoro:handshake:
 

Denny19

Maestro
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
292
Sesso
Maschio
mi piacciono più i colori e la composizione della seconda :)
Grazie!!
Dunque, mi piace di più la prima per il fatto che il profumo nebulizzato si vede meglio, però di questa foto devo dire che non mi piace la boccetta di profumo scelta, con quell'etichetta girata che si vede... l'avrei tolta potendo, o avrei scelto una boccetta dall'aspetto più prezioso o "che fa scena" insomma... poi nella mia testa mi immaginavo delle luci colorate, magari in tinta o in contrasto con la boccetta... anche noi avevamo avuto l'idea di fare una foto così all'inizio, e io me la ero immaginata come descritta! Della seconda mi piacciono i colori, avrei lasciato gli altri flaconi tutti dietro forse e sfocati ma soprattutto ci sarebbe voluto uno spruzzo bello nitido come nella prima! Comunque ti faccio i complimenti per questa foto, non dev'essere stato facile realizzarla! :yes:
Grazie Sky!! la boccetta scarna è presto spiegata: la foto da portare al contest doveva essere la seconda, la prima era solo per testare il set!! Solo che una volta realizzata la seconda a me e alla squadra è piaciuta di più la prima xD ha più impatto visivo! Solo che il tempo per rifarla con una boccetta migliore non c'era e allora...
Mi piacciono moltissimo e te l'ho già detto, complimenti! Sicuramente la spruzzata della prima è migliore, ma la composizione della seconda è molto bella!
Grazie nemor :)
anche io avrei scelto la prima, ed è vero , una boccetta piu appariscente l avrebbe resa ancora piu bella. comunque complimenti, mi è piaciuta un sacco appena vista! bel lavoro:handshake:
Thanks!! la spiegazione della boccetta brutta è sopra :bleh:
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
davvero bella.. posso chiederti come hai realizzato la prima?
 
Alto