[Contest a Squadre: Silenzio] Foglia rossa in acqua di seta

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
ti dico la mia....anche in questo caso io non ho colto il messaggio....
un ruscello nell'immaginario comune da cosa è identificato ?
dallo scrosciare continuo dell'acqua...bene
in questa foto proprio l'aver sottolineato lo scorrere dell'acqua con l'effetto seta non fa che confermarmi l'effetto "sonoro"...quindi in contrasto con il silenzio....:doh:
quoto anche boyetto ...anche secondo me eri leggermente stretto....:doh:
boh, a me non è arrivata .... però può essere un fatto di concezione personale....non so...tu che ne pensi di quello che ho detto?
ormai sai come va la storia delle critiche "costruttive", quindi da te che sei bello che esperto so che prenderai in considerazione serenamente le critiche avute..:D
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ti dico la mia....anche in questo caso io non ho colto il messaggio....
un ruscello nell'immaginario comune da cosa è identificato ?
dallo scrosciare continuo dell'acqua...bene
in questa foto proprio l'aver sottolineato lo scorrere dell'acqua con l'effetto seta non fa che confermarmi l'effetto "sonoro"...quindi in contrasto con il silenzio....:doh:
quoto anche boyetto ...anche secondo me eri leggermente stretto....:doh:
boh, a me non è arrivata .... però può essere un fatto di concezione personale....non so...tu che ne pensi di quello che ho detto?
ormai sai come va la storia delle critiche "costruttive", quindi da te che sei bello che esperto so che prenderai in considerazione serenamente le critiche avute..:D
no invece mi sono i*******o e ti odio! io sono pro e tu sei una sega come ti permetti di criticarmi???????????? :rotfl:

vabè a parte le minchiate :rotfl: non avevo pensato a questo punto di vista sinceramente, io avevo pensato al fatto che facendo diventare setosa l'acqua si "calmasse" quell'idea di scrosciare e di rumore, arrivando al silenzio... :) però non hai tutti i torti, dipende dai punti di vista... diciamo che non sapevo dove sbattere la testa per lo sport (avevo pensato ad il momento di concentrazione prima della partenza nel motocross, ma sarebbe diventato un ritratto non più sport) poi Andrea mi ha fatto vedere una foto con una foglia rossa e dell'acqua setosa e mi ha subito dato l'idea di calma, silenzio.. ho provato ad emularla ma con pessimi risultati XD

immensamente grazie per il commento ;)
 
Alto