Contest "Mythos, Arte&Foto"

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ragazzi,ultimamente ho voluto mettermi un po' in gioco è mi hanno selezionato per questo contest.
In pratica da giovedì mi metterò al lavoro per questo progetto fotografico,il premio per i vincitori è:

  1. Un workshop fotografico sui temi della mitologia e dei rituali nella città di Napoli, composto da 20 lezioni nel periodo ottobre 2014;
  2. Elaborazione di un progetto fotografico seguito da un team di esperti e realizzazione delle relative opere fotografiche;
  3. Mostra collettiva fotografica itinerante nella città di Napoli nel mese di novembre 2014;
  4. Realizzazione e pubblicazione delle opere nel catalogo fotografico “Goddesses and Gods” a fini culturali e di promozione del territorio partenopeo.

http://www.associazionemaf.it/partecipanti-contest-maf/

Volevo condividere questa piccola soddisfazione con voi che siete stati la mia scuola di fotografia...e vi terrò aggiornati per le date della mostra per chi volesse partecipare...tra l'altro non nascondo che ho citato il forum p2l anche nello stilare un breve curriculum vitae fotografico come previsto dal regolamento...:D
in fondo anche se ignoro il perchè di questa nefasta scelta da parte dei giudici...:giggle::giggle: il merito è per un buon 80% di questo forum e di alcuni suoi utenti che mi hanno aiutato nel tempo...;)
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
allora il primo incontro è andato...e non vi racconto i dettagli ma sono molto contento...
le date visto il ritardo sui tempi sono state ritoccate e le esposizioni avverranno a dicembre...
lavoreremo su 3 set fotografici e la mostra sarà itinerante,ovvero non ci sarà un luogo ma una foto di ogni autore (compreso la mia) verrà stampata in grandi dimensioni e esposta in un luogo della città dove sarà visibile a tutti...praticamente in strada se ho ben capito...:D
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
allora il primo incontro è andato...e non vi racconto i dettagli ma sono molto contento...
le date visto il ritardo sui tempi sono state ritoccate e le esposizioni avverranno a dicembre...
lavoreremo su 3 set fotografici e la mostra sarà itinerante,ovvero non ci sarà un luogo ma una foto di ogni autore (compreso la mia) verrà stampata in grandi dimensioni e esposta in un luogo della città dove sarà visibile a tutti...praticamente in strada se ho ben capito...:D
Grande! Il mio migliore "in bocca al lupo" per questa esperienza ;)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Leggo adesso Phil, è un progetto molto interessante!
Bravissimo ad aver gettato manette e timori, bisogna buttarsi e conquistare il mondo :p

Tienici aggiornati, e se ti serve una mano siamo qui come sempre ;)
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
un augurio anche da parte mia :yes:
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Leggo adesso Phil, è un progetto molto interessante!
Bravissimo ad aver gettato manette e timori, bisogna buttarsi e conquistare il mondo :p

Tienici aggiornati, e se ti serve una mano siamo qui come sempre ;)
grazie angie...ammetto che nonostante fossi molto restio per mia natura sto' avendo attestati di stima veramente inaspettati e mi sto' vivendo una situazione completamente nuova per me...per il resto in caso mi serva un aiutino so' che posso contare su di voi...:p

un augurio anche da parte mia :yes:
grazie anche a te....;)
 
Alto