[Contrasto e colore] - Il solito fiorellino

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Ecco un'altra foto dell'uscita di tre domeniche fa.. scattata col close-up!
Sono riuscita a recuperare molte aberrazioni ma non il bordo del fiore..
E' un classico fiorellino, ma dopo il bn dell'altro giorno ci voleva un po' di colore! :D
Che ne dite? :snack:
@eli3b :bacetto:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Mi piace il colore e la compo!
Grazie Momo! :abbraccio:
mi piace! colore, compo...è molto 3D!
Grazie Linda! Mi fa piacere ti piaccia! :abbraccio:
bella bella! mi disturba solo quelle robe gialle nell'angolo in basso a destra, avrei preferito del verde anche li :)
Grazie Ste! :bacetto: E'.. quella roba disturba anche me.. ma era un fiorellino secco attaccato.. ho provato a toglierlo in pp ma per fare bene era troppo laboriosa la cosa! E visto che la piantina non era la mia non potevo togliergliela nella realtà! :giggle:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Grazie Momo! :abbraccio:

Grazie Linda! Mi fa piacere ti piaccia! :abbraccio:

Grazie Ste! :bacetto: E'.. quella roba disturba anche me.. ma era un fiorellino secco attaccato.. ho provato a toglierlo in pp ma per fare bene era troppo laboriosa la cosa! E visto che la piantina non era la mia non potevo togliergliela nella realtà! :giggle:
eh no veniva una marmellata in PP se no XD
ma si non era tua?? meglio ancora!! via di cesoie! XD
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
te sei un mostro, un alieno, chessò?!! ma come m..kia fai?! sei sicura che ti dato il 10+ e non il 4? cioè ci sono talmente poche distorsioni! ma soprattutto che pdc! :applauso:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
eh no veniva una marmellata in PP se no XD
ma si non era tua?? meglio ancora!! via di cesoie! XD
:rotfl:
te sei un mostro, un alieno, chessò?!! ma come m..kia fai?! sei sicura che ti dato il 10+ e non il 4? cioè ci sono talmente poche distorsioni! ma soprattutto che pdc! :applauso:
:timido: Grazie eli! Le distorsioni qui non ce n'erano.. ma le aberrazioni a bizzeffe... petali molto psichedelici in alcuni casi hahaha.. in altre invece ho riscontrato 0 aberrazioni ma molta distorsione! :)
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
:rotfl:

:timido: Grazie eli! Le distorsioni qui non ce n'erano.. ma le aberrazioni a bizzeffe... petali molto psichedelici in alcuni casi hahaha.. in altre invece ho riscontrato 0 aberrazioni ma molta distorsione! :)
il problema è che questi difetti sono difficilmente rimovibili, le ho nella coccinella con la guazza, ma non c'è verso di toglierle.
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Luce, colori e composizione ok! :)
Quello che non va purtroppo ma questo è un limite dell'attrezzatura è che lo sfondo è troppo invadente, tale da non far apprezzare a fondo la bellezza ed i colori del fiore! (imho) :(


P.S.
Che belli sti fiorellini!!! ahahahahah:furtivo:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
il problema è che questi difetti sono difficilmente rimovibili, le ho nella coccinella con la guazza, ma non c'è verso di toglierle.
Ma la ladybug è bellissima lo stesso! ;)
Luce, colori e composizione ok! :)
Quello che non va purtroppo ma questo è un limite dell'attrezzatura è che lo sfondo è troppo invadente, tale da non far apprezzare a fondo la bellezza ed i colori del fiore! (imho) :(

P.S.
Che belli sti fiorellini!!! ahahahahah:furtivo:
Se i limiti sono solo dell'attrezzatura allora vuol dire che sono bravissima muahahahha :rotfl:!!!
A parte scherzi, grazie mille del commento! :bacetto: E metterò da parte i soldini... :furtivo:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Che bei colori, quale tridimensionalità, purezza cromatica e vividezza... Sarà pure un semplice fiorellino ma di grande impatto!
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
direi ben fatta ....bei colori e composizione...complimenti
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Luce, colori e composizione ok! :)
Quello che non va purtroppo ma questo è un limite dell'attrezzatura è che lo sfondo è troppo invadente, tale da non far apprezzare a fondo la bellezza ed i colori del fiore! (imho) :(
P.S.
Che belli sti fiorellini!!! ahahahahah:furtivo:
concordo in pieno con simone... tuttavia, aprendo di più avresti potuto renderlo meno invadente lo sfondo ..
però il fiore è proprio bello :D
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
concordo in pieno con simone... tuttavia, aprendo di più avresti potuto renderlo meno invadente lo sfondo ..
però il fiore è proprio bello :D
Grazie!!! :D Qui sono già a 5.6.. quel poco che potevo aprire ho paura che col close up mi avrebbe giocato brutto per la pdc.. con solo poco fiore a fuoco! :)
Io la trovo meravigliosa. L'ho messa anche come preferita su Flickr.
:timido: Grazie Paolo! :bacetto:
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Grazie!!! :D Qui sono già a 5.6.. quel poco che potevo aprire ho paura che col close up mi avrebbe giocato brutto per la pdc.. con solo poco fiore a fuoco! :)
non conosco quegli aggeggi :p non so come si comportano :D cmq è davvero bellissima brava eli
 
Alto