Convento Abbandonato di Sicignano degli Alburni (SA)

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Grazie per la spiegazione, per me tutte le foto sono valide, le cornici e la firma non mi disturbano affatto. Però mi sarebbe piaciuta qualche foto con meno profondità di campo per vedere qualche dettaglio da più vicino
 

gianlucasberna

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
660
Località
Amelia
Sesso
Maschio
A mi me pias!!
BRAVO!
Belle tutte, ottima la scelta del B/N e ottimo tutto...possiamo dire che a prescindere da quello che hai scritto al primo post, le foto (tutte) raccontano una storia! Si percepisce il "vissuto"!!
BRAVO ancora...punteggio OTTIMO con punti 10!!!
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
dopo il primo "mi piace" a boyetto, il secondo lo devo dare a te... set meraviglioso! che trasmette grande atmosfera con ombre e luci assolutamente suggestive, e gestite molto bene.
Benissimo anche la conversione con quei neri profondi che DOVEVANO esserci e ci sono, al posto giusto, come a creare da zero un dipinto reale che l'autore ha profondamente studiato

bravo!!!
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Grazie mille a tutti, ragazzi! Sono veramente felice che questo reportage vi sia piaciuto. :adora:
Questo mi fa pensare che la mia idea di realizzarne altri è buona e che potrebbe piacervi!
Cresce in me la voglia di costruire anche qualcosa di più, proprio partendo da reportage del genere!
Non sarà facile...ma visto che tutto questo è fatto con passione, non potrà assolutamente mai essere tempo sprecato! :)
 

drakan86

Esperto
Registrato
12 Giugno 2011
Messaggi
36
mi piacciono praticamente tutte, forse la seconda è quella che mi rende meno.
cmq davvero molto belle, soprattutto la prima.
la cornice non mi sembra male, fa un po cartolina però
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Questo me lo ero perso, imperdonabile, veramente tutto bello :)
 

mimmo miccolis

Maestro
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
392
Questo me lo ero perso, imperdonabile, veramente tutto bello :)
Quoto in pieno!
Per chi è interessato a questo tipo di location: c' è un intero paese completamente abbandonato in Basilicata. Si chiama Craco, vicino Pisticci. Ci sono stato circa 15 anni fa, all'epoca ci viveva un solo abitante, un anziano che non voleva assolutamente abbandonare il luogo natio. Il paese era stato abbandonato dopo il terremoto del 1980.
Ricordo che provai delle sensazioni stranissime, sembrava di stare in un paesaggio lunare.
All'epoca non ero così preso dalla fotografia, feci degli scatti con una compattina che tra l'altro lasciai agli amici lucani.Dopo aver visto le foto del convento penso che S8un3no ci farebbe un super reportage!;)
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Quoto in pieno!
Per chi è interessato a questo tipo di location: c' è un intero paese completamente abbandonato in Basilicata. Si chiama Craco, vicino Pisticci. Ci sono stato circa 15 anni fa, all'epoca ci viveva un solo abitante, un anziano che non voleva assolutamente abbandonare il luogo natio. Il paese era stato abbandonato dopo il terremoto del 1980.
Ricordo che provai delle sensazioni stranissime, sembrava di stare in un paesaggio lunare.
All'epoca non ero così preso dalla fotografia, feci degli scatti con una compattina che tra l'altro lasciai agli amici lucani.Dopo aver visto le foto del convento penso che S8un3no ci farebbe un super reportage!;)
Ci sono stato mimmo :) E sul mio album di Flickr (come anche i uno dei post qui sul forum) puoi vedere le mie foto anche di quel luogo ;)

mi piacciono foto stupende!!! complimenti!!! :)
Grazie infinite Salvo!
 
Alto