cornuto e contento

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
uno scatto senza pretese di capolavoro, comunque a me questo bovino è molto simpatico, lo trovi in tutti gli zoo safari e sembra proprio a suo agio;

PS: è un bue maremmano
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Ah ma è simpaticissimo!!!
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Mi ricorda una persona che conosco .....:dubbio:
Vabbè torniamo allo scatto , io penso che fare un primissimo piano sul muso ti avrebbe costretto a "tagliarci" le corna , una volta che hai dovuto allargare così tanto l'inquadratura gli facevi entrare anche le zampe e il carrettino col fieno che non mi sembra un particolare da buttare , no ?

P.S.
Quella lingua nel naso è uno spettacolo :rotfl:
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Mi ricorda una persona che conosco .....:dubbio:
Vabbè torniamo allo scatto , io penso che fare un primissimo piano sul muso ti avrebbe costretto a "tagliarci" le corna , una volta che hai dovuto allargare così tanto l'inquadratura gli facevi entrare anche le zampe e il carrettino col fieno che non mi sembra un particolare da buttare , no ?

P.S.
Quella lingua nel naso è uno spettacolo :rotfl:
Grazie del passaggio e grazie dei consigli, hai ragione mi sono concentrato a comporre sulle corna e ho un pó tralasciato gli elementi di contorno; é un "vizio" che faccio fatica a togliermi cercheró di ricordarmene nei prossimi scatti. La lingua cosí da proprio l'impressione di beatitudine.

Che corna importanti:D
Vero? Stranamente questi animali ili trovi in tutti i parchi, ma non vedi mai dove sono le loro compagne!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Vorrei conoscere sua moglie !! SIMPATICISSIMA
 
T

thinkingsoul

Ospite
Forse se lo riprendevi tutto era meglio ma non mi dispiace proprio questa foto anche cosi, è simpatica e naturale.
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Vorrei conoscere sua moglie !! SIMPATICISSIMA
Senza pericolo di offesa, direi che é una vacca! Grazie dl passaggio!

Forse se lo riprendevi tutto era meglio ma non mi dispiace proprio questa foto anche cosi, è simpatica e naturale.
In effetti dovendo allargare per il palco di corna potevo comporre anche con le zampe, ma mi rifaro! Grazie anche a te dl consiglio!
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Mi ricorda una persona che conosco .....:dubbio:
Vabbè torniamo allo scatto , io penso che fare un primissimo piano sul muso ti avrebbe costretto a "tagliarci" le corna , una volta che hai dovuto allargare così tanto l'inquadratura gli facevi entrare anche le zampe e il carrettino col fieno che non mi sembra un particolare da buttare , no ?

P.S.
Quella lingua nel naso è uno spettacolo :rotfl:
Forse se lo riprendevi tutto era meglio ma non mi dispiace proprio questa foto anche cosi, è simpatica e naturale.
l'avevo quasi dimenticata, perchè quella con la lingua fuori mi sembrava più originale, ma in effetti non sono stato così sbadato, ne ho anche una a figura intera, che ne dite?

 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Mi ricorda sempre una persona che conosco !!!
La "posa" è meno di impatto della prima che è fantastica , ma su questa compo si può lavorare meglio , che so un HDR , un B/N ;)
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Mi ricorda sempre una persona che conosco !!!
La "posa" è meno di impatto della prima che è fantastica , ma su questa compo si può lavorare meglio , che so un HDR , un B/N ;)
Spero che te la ricordi per l'espressione di serena beatitudine! Domani metto anche quella con la bocca piena di paglia)
HDR magari no, un B/N si può provare
 
Alto