[Cortometraggio] Amore incondizionato

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Davvero carino il video!! Specie l'ultima scena, con lei attorniata dai cani!! .-*
 

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
da amante degli animali e possessore di cani, non posso che dirti bravo, carina l'idea e soprattutto un bell'omaggio ai nostri amici pelosi, una sola perplessità .. nella penultima scena, dove tua moglie scende dall'auto e si toglie il collare .... non so .... la trovo un pò "scollegata" dal resto del video, ma probabilmente rientra nella tua trama narrativa ... diciamo che avrei visto meglio un finale tipo .. anche tu scendi e leghi il guinzaglio al guard rail ... tipo abbandono, sarebbe stato più "drammatico" ma è solo un mio pensiero, comunque ottimo lavoro
 

enzobossio

Esperto
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
17
Sesso
Maschio
da amante degli animali e possessore di cani, non posso che dirti bravo, carina l'idea e soprattutto un bell'omaggio ai nostri amici pelosi, una sola perplessità .. nella penultima scena, dove tua moglie scende dall'auto e si toglie il collare .... non so .... la trovo un pò "scollegata" dal resto del video, ma probabilmente rientra nella tua trama narrativa ... diciamo che avrei visto meglio un finale tipo .. anche tu scendi e leghi il guinzaglio al guard rail ... tipo abbandono, sarebbe stato più "drammatico" ma è solo un mio pensiero, comunque ottimo lavoro
Ti ringrazio molto per i tuoi commenti e ti rispondo sul significato che volevo dare alla scena di cui parli. Il togliersi il guinzaglio per me voleva stare a significare la voglia di libertà da una schiavitù impostagli. Chiaramente sto parlando metaforicamente. E' come se l'uomo (che sarei io) la trattasse da cane e lei ad un certo punto decide di liberarsi, ma allo stesso tempo volevo far capire come trattiamo noi essere umani gli animali, mentre invece loro non fanno altro che darci amore incondizionato. Non credo di essere stato molto chiaro ma mi risulta molto difficile spiegare bene quello che volevo fare in questi pochi secondi di video perche ha molte sfaccettature. Comunque ancora grazie
 

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
ok ... capito perfettamente, sono stato un pò tratto in inganno dal fatto che sembra che sia tu a mandarla via ... diciamo che è l'unica parte un pò "da interpretare" ... scusa ma è "deformazione professionale" :) nel cinema ci ho "bazzicato" perecchio per lavoro, sia come operatore che regia e montaggio, comunque rimango fedele alla mia prima impressione, bravo e anche la moglie ... che ti asseconda :)
 

enzobossio

Esperto
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
17
Sesso
Maschio
ok ... capito perfettamente, sono stato un pò tratto in inganno dal fatto che sembra che sia tu a mandarla via ... diciamo che è l'unica parte un pò "da interpretare" ... scusa ma è "deformazione professionale" :) nel cinema ci ho "bazzicato" perecchio per lavoro, sia come operatore che regia e montaggio, comunque rimango fedele alla mia prima impressione, bravo e anche la moglie ... che ti asseconda :)
Grazie
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Con me sfondi una porta aperta!:DNon scendo nel merito tecnico perchè non sono esperto ma il messaggio arriva, e questo è ciò che conta!:applauso:
 
Alto