Cosa sono io..? Ora lo so… Sono questo e sono quest’altro

Registrato
25 Febbraio 2012
Messaggi
1.051
Località
napoli
Sito Web
www.elioclemente.it
Corpo macchina
canon 600d
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, è ormai un pò che seguo passivamente il forum, ed oggi ho deciso di presentarmi ed iniziare a postare qualche foto.
Che dirvi di me, sono un tipo molto passionale, quando prendo una fissa per un hobby do tutto me stesso per cercare di farlo al meglio, sono altresì un tipo molto volubile e quindi i miei hobby non sempre sono destinati a durare molto soprattutto se sono poco emozionanti.
Quello della fotografia è uno di quelli più duraturi, anche se è da poco che cerco di fermarmi di più sui tecnicismi di quest'arte, prima ero più propenso a scattare e photoshoppare.
Ho da poco comprato la mia prima reflex ma non ho ancora avuto la possibilità di sfruttarla in esterno.
Spero che con il vostro aiuto possa migliorare ed appassionarmi ancora di più alla fotografia in generale.
Sono contento di essermi iscritto qui, solo leggendo i vostri post ho appreso molto e spero che anche con le vostre critiche possa imparare.
Grazie a tutti.
 
Registrato
25 Febbraio 2012
Messaggi
1.051
Località
napoli
Sito Web
www.elioclemente.it
Corpo macchina
canon 600d
Sesso
Maschio
Grazie a tutti, ho preso una canon 600D con il 18-55 is ii - canon 50 mm f 1.8 - canon 55-250 is ii - yn565ex + filtri uv e un polizzatore (che fa pena soprattutto su focali lunghe :)).
 

leon2.a

Maestro
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
491
Località
Agrigento
Corpo macchina
Canon EOS 1100D + EF-S 18-55mm IS II + EF-S 55-250mm IS II
Sesso
Maschio
Benvenuto... :ciao:
 

Fede89

Maestro
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
491
Località
Bergamo
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Femmina
Benvenuto :ciao:
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Benvenuto!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Ciao a tutti, è ormai un pò che seguo passivamente il forum, ed oggi ho deciso di presentarmi ed iniziare a postare qualche foto.
Che dirvi di me, sono un tipo molto passionale, quando prendo una fissa per un hobby do tutto me stesso per cercare di farlo al meglio, sono altresì un tipo molto volubile e quindi i miei hobby non sempre sono destinati a durare molto soprattutto se sono poco emozionanti.
Quello della fotografia è uno di quelli più duraturi, anche se è da poco che cerco di fermarmi di più sui tecnicismi di quest'arte, prima ero più propenso a scattare e photoshoppare.
Ho da poco comprato la mia prima reflex ma non ho ancora avuto la possibilità di sfruttarla in esterno.
Spero che con il vostro aiuto possa migliorare ed appassionarmi ancora di più alla fotografia in generale.
Sono contento di essermi iscritto qui, solo leggendo i vostri post ho appreso molto e spero che anche con le vostre critiche possa imparare.
Grazie a tutti.
La passione è sempre benvenuta! :birra:
 

Kalea

Maestro
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
308
Località
Pesaro, Marche
Corpo macchina
Nikon D3000
Sesso
Femmina
Benvenuto :)
 

Abel015

Maestro
Registrato
2 Settembre 2011
Messaggi
408
Località
Volpiano (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ciao Elio! Benvenuto a bordo :ciao:
 
Registrato
25 Febbraio 2012
Messaggi
1.051
Località
napoli
Sito Web
www.elioclemente.it
Corpo macchina
canon 600d
Sesso
Maschio
sei nel posto giusto.......;)
Di questo ne sono sicuro!
E' un grande onore essere ospitato da un totem assoluto di questo forum, qui hai il rispetto e la stima di tutti.
Tra i vari forum fotografici questo mi ha particolarmente colpito per il feeling che si è creato tra i vari utenti e spero che un giorno anche io possa avere questa sintonia con tutti voi.
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Benvenuto tra noi! :)
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Di questo ne sono sicuro!
E' un grande onore essere ospitato da un totem assoluto di questo forum, qui hai il rispetto e la stima di tutti.
Tra i vari forum fotografici questo mi ha particolarmente colpito per il feeling che si è creato tra i vari utenti e spero che un giorno anche io possa avere questa sintonia con tutti voi.
bhè piu che totem......nano da giardino.........:rotfl:....per il feeling, ti assicuro che è peggio della droga sto forum.........ora dai sotto con gli scatti....
 
Alto