Costellazione dello scudo.

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
Al centro tale costellazione dove si vede la nuvoletta,che successivamente al suo interno "non si vede"ha m11,un ammasso bellissimo.Qui è sempre un test del 40mm.
Foto da 30minuti complessivi con dark e flat.Niente di particolare perche devo rimiscelare i canali rgb...stò studiando per ottenere di meglio ma manca il segnale secondo me...
A livello visivo è bella ma a livello astronomico ha molto da migliorare..
La foto è stata fatta da monte Favalto a 1000mt trà Toscana e Umbria nel comune di Arezzo in compagnia di Fedra e diego e Francesca Cristina e Marco.

costellazione scudo rassinata 350d copia.jpg
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Non ci capisco niente ma mi sembra bella!;)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Uh mamma che bello! Ero curiosa di vedere cosa tiravi fuori!
Siam dovuti stare a luci spente per mezz'ora che sennò il caro astro smoccolava :rotfl:
 
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
1.005
Località
Cagli ( PU )
Corpo macchina
Canon 40D
Sesso
Maschio
Uh mamma che bello! Ero curiosa di vedere cosa tiravi fuori!
Siam dovuti stare a luci spente per mezz'ora che sennò il caro astro smoccolava :rotfl:
Si... e il maledetto ha iniziato a scattare prima che io terminassi il montaggio.... hahahaahh
:rant: Non troverai mai la giusta combinazione dei canali RGB :flame:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Si... e il maledetto ha iniziato a scattare prima che io terminassi il montaggio.... hahahaahh
:rant: Non troverai mai la giusta combinazione dei canali RGB :flame:
:giggle: Bè nelle mie prevale in tutte l'R il GB non si sa dove siano hahaha.. causa rumore e inquinamento sono R :p
E poi io mica ho fatto flat dark.. io bevevo la birra! :bleh:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
:giggle: Bè nelle mie prevale in tutte l'R il GB non si sa dove siano hahaha.. causa rumore e inquinamento sono R :p
E poi io mica ho fatto flat dark.. io bevevo la birra! :bleh:
Eccolo, il segreto del tuo successo :bleh:

Lorenzo, combinazione complice o no, quando pubblichi qualcosa noi siamo contenti :)
È un piacere vagare lassù, come occhio nudo non vede... :rolleyes:
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
Grazie grazie raga!
pubblico perché vedo che vi piace e sempre più gente vedo che prova a scattare foto astronomiche.è' un piacere!
Elisa la prossima volta la luce la tiro di sotto dal monte hahaa,smoccolavo si hahaha un toscano che non moccola che toscano del cavolo eh..
Diego sei lento ancora hahahaha dai dai che mi arrivi..
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Grazie grazie raga!
pubblico perché vedo che vi piace e sempre più gente vedo che prova a scattare foto astronomiche.è' un piacere!
Elisa la prossima volta la luce la tiro di sotto dal monte hahaa,smoccolavo si hahaha un toscano che non moccola che toscano del cavolo eh..
Diego sei lento ancora hahahaha dai dai che mi arrivi..
La prossima volta pure io... IOOOOOOO :(
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
A me piace vedere le foto e pubblicarle, so che non sono capolavori, ma mi fa piacere sentire i pareri della gente e vedere come potrei migliorare ascoltando i consigli! :D Quindi lore pubblicaaa
La prossima volta pure io... IOOOOOOO :(
Dai Angie.. ho deciso alle 17 e alle 18 e30 ho preso il treno e son partita.. sono arrivata alle 21 e siamo andati in su per il monte :p poi siam tornati con die a casa verso le 4e30 del mattino :aehm: ma ne vale la pena! :p
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
A me piace vedere le foto e pubblicarle, so che non sono capolavori, ma mi fa piacere sentire i pareri della gente e vedere come potrei migliorare ascoltando i consigli! :D Quindi lore pubblicaaa

Dai Angie.. ho deciso alle 17 e alle 18 e30 ho preso il treno e son partita.. sono arrivata alle 21 e siamo andati in su per il monte :p poi siam tornati con die a casa verso le 4e30 del mattino :aehm: ma ne vale la pena! :p
Quindi dici che se parto a piedi adesso, riesco ad arrivare per il tramonto del 10 agosto, tipo? :rotfl:
 
Alto