Cristina

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Questo ritratto mi colpisce meno dell'altro. Bello comunque. Il rosso sopra le guance è una botta oppure è trucco? Il volto comunque è incorniciato bene, i capelli da una parte scendono sul viso, dall'altra no e questo da una certa profondità allo scatto.
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
teddi menomale che sei tornato
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Bella inquadratura,e molto bella la morbidezza...
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Bello!! Sei intervenuto sulla nitidezza degli occhi, o ha fatto tutto la lente?
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
grazie a tutti ragazzi!

Bello!! Sei intervenuto sulla nitidezza degli occhi, o ha fatto tutto la lente?
sì ho aumentato esposizione della parte bianca e nitidezza nella pupilla perché mi sembravano un po' in ombra anche a causa del trucco.
poi ho dovuto clonare tutti quegli odiosi cosini neri sempre del trucco (ma perché tutte si truccano? cioè è una cosa che non sopporto sia nella vita che nella fotografia).
infine, ho smanettato sui toni un po' a caso perché non mi piaceva dominante magenta e desaturato incarnato con canale dell'arancione di LR.
(e devo dire che rivendendo l'originale, ho nettamente peggiorato la foto eheheheheh)
ecco originale senza alcun tipo di post:

R_T_0318-2.jpg
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
grazie a tutti ragazzi!


sì ho aumentato esposizione della parte bianca e nitidezza nella pupilla perché mi sembravano un po' in ombra anche a causa del trucco.
poi ho dovuto clonare tutti quegli odiosi cosini neri sempre del trucco (ma perché tutte si truccano? cioè è una cosa che non sopporto sia nella vita che nella fotografia).
infine, ho smanettato sui toni un po' a caso perché non mi piaceva dominante magenta e desaturato incarnato con canale dell'arancione di LR.
(e devo dire che rivendendo l'originale, ho nettamente peggiorato la foto eheheheheh)
ecco originale senza alcun tipo di post:

Vedi l'allegato 45026
Vedendo l'originale...forse avrei solo aumentato la luminosità degli occhi e tolto i puntini neri ;)
 
Alto