Cucciolo di Cigno

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
ci starebbe bene come nuovo avatar:D
a parte gli scherzi, ben ripreso, e gestire l'esposizione di un soggetto bianco e nero non è semplice. Ci stava un po più di aria sopra la testa, ma son piccolezze e forse gusti.
Lo vedrei più naturale rivolto verso dx, ma questa cosa della disposizione e perchè in certi scatti mi è più evidente non l'ho ancora capita
 

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
ma quante pippe! :bleh::bleh::bleh:
scusate quel povero cigno era in quella posizione, che doveva fa' il povero marco?!
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Cioè con il corpo a sinistra e la testa a destra?la vedrei strana...il corpo farebbe da "ostacolo" alla normale direzione di lettura da sinistra a destra . probabilmente invece tu vedresti il corpo come linea di ingresso:dubbio:
Sì, con lo sguardo verso dx. Sarà perché son mancino
ma quante pippe! :bleh::bleh::bleh:
Certo, il forum serve anche per le nostre pulsioni onanistiche:bleh:
scusate quel povero cigno era in quella posizione, che doveva fa' il povero marco?!
Girarci attorno, o ribaltare la foto:)
Sì in effetti son pippe;)
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Beh anche se mancino leggi da sinistra a destra no?o scrivi in arabo?:giggle::rotfl:
Scherzi a parte magari non è per una questione di lettura che la preferiresti specchiata...mi incuriosisce la cosa
in effetti una volta i mancini scrivevano da dx a sx (Leonardo per esempio), perchè usando penna ed inchiostro era l'unico modo per non passare la mano sopra lo scritto. Comunque questo aspetto della lettura incuriosisce anche me, ho trovato pochissimi riferimenti.
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Io sono mancina,però scrivo con la destra,forse per quello lo trovo perfetto.....:D..
Uno scatto bellissimo!!!!!!! Assolutamente niente da criticare....:applauso:..
 

romeo87

Maestro
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
372
A parte il soggetto che è stupendo, qua c'è bravura nell'esporre, comporre e soprattutto valutare la giusta pdc.
Complimenti

Edit
Una curiosità, applicata qualche sfocatura in pp sullo sfondo?
Se no, eri con qualche fisso?
 
Alto