Cullman

Bulldog

Apprendista
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
7
Località
Prato
Corpo macchina
Canon Eos 600D
Sesso
Maschio
:gelatina: Salve,
volevo ringraziare ..... dopo aver letto tutte le discussioni qui sul forum su cavalletti di tutte le marche, mi sono deciso a comprare il Cullmann Magnesit 525 + CW3 , (su Amazon, €. 96,00) ... che dire
avete ragione quando dite che ha una stabilità esagerata , veramente bello, testa ragguardevole .
allego foto dell'arrivo dopo solo 2 gg dall'ordine :1st: Amazon n° 1
Chiedo solo un'informazione a qualcuno di voi che magari lo ha già fatto .... per estendere la garanzia a 10 anni come devo fare ????
ancora grazie.
 

Allegati

RobyD

Maestro
Registrato
6 Agosto 2011
Messaggi
497
Località
Bonate Sopra (BG)
Corpo macchina
Fujifilm XT-1
Sesso
Maschio
Devi registrare il prodotto sul loro sito. È tutto guidato fidati!!!
La loro assistenza poi è ottima, tutto tramite mail...
Sempre meglio non averne bisogno ovviamente ma a me era successo di perdere la piccola molla della leva di sgancio sulla testa e mi è arrivato il pezzo di ricambio direttamente dalla Germania nel giro di pochi giorni
Spero di esserti stato d'aiuto
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Devi registrare il prodotto sul loro sito. È tutto guidato fidati!!!
La loro assistenza poi è ottima, tutto tramite mail...
Sempre meglio non averne bisogno ovviamente ma a me era successo di perdere la piccola molla della leva di sgancio sulla testa e mi è arrivato il pezzo di ricambio direttamente dalla Germania nel giro di pochi giorni
Spero di esserti stato d'aiuto
Ciao RobyD , usi ancora quella testa ?? Ho lo stesso cavalletto e mi trovo da dio ma mi sa che tra un pò la testa non terra più
 

RobyD

Maestro
Registrato
6 Agosto 2011
Messaggi
497
Località
Bonate Sopra (BG)
Corpo macchina
Fujifilm XT-1
Sesso
Maschio
Ciao RobyD , usi ancora quella testa ?? Ho lo stesso cavalletto e mi trovo da dio ma mi sa che tra un pò la testa non terra più
Ciao Diego, la testa per il momento tiene... In futuro non si se valuterò una testa a sfera ma più che altro x la comodità nella regolazione!
Ps bentornato!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Ciao Diego, la testa per il momento tiene... In futuro non si se valuterò una testa a sfera ma più che altro x la comodità nella regolazione!
Ps bentornato!
Grazie ;)
 

Bulldog

Apprendista
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
7
Località
Prato
Corpo macchina
Canon Eos 600D
Sesso
Maschio
Grazie RobyD
quindi sul sito tedesco di Cullmann !!!
 

Bulldog

Apprendista
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
7
Località
Prato
Corpo macchina
Canon Eos 600D
Sesso
Maschio
Fatto !!! Grazie,
si confermano con l'invio della garanzia per e-mail.
grazie tante
 

FILIPPO881

Maestro
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
195
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Approfitto del tuo topic per una domanda su questo cavalletto che anche io possiedo con soddisfazione!
Il punto debole è ovviamente la trasportabilità. Qualcuno ha provato a portarlo con gli zaini lowepro flipside? In particolare quelli con l'aggancio posteriore per il treppiede, non laterale.
 
Alto