Cullmann Magnesit 525 Supporto con testa 3 modalità (CW30)

brutale910s

Maestro
Registrato
3 Febbraio 2012
Messaggi
430
Sesso
Maschio
Ciao, qualcuno di voi ha questo cavalletto? Come si trova? Per 89 € c'è qualcosa di meglio?
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ne sono un felice possessore... credo che a quel prezzo sia davvero un affare... venivo da un cinesato e la differenza è abissale..
 

brutale910s

Maestro
Registrato
3 Febbraio 2012
Messaggi
430
Sesso
Maschio
Ho trovato nel forum altre discussioni......credo anch'io sia il miglior compromesso.....anche perché Manfrotto e Benro costato moooooooollto di più :(
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
a voglia... però considera che solo la testa CW30 è valutata 68 euro... quindi questa soluzione treppiede + cavalletto credo sia un affare... potrei anche sbagliarmi ma per il momento mi trovo bene... cmq io ho preso la soluzione con anche la borsa... davvero ben fatta.. avanzano 10-15cm al suo interno però è fatta bene..
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
a voglia... però considera che solo la testa CW30 è valutata 68 euro... quindi questa soluzione treppiede + cavalletto credo sia un affare... potrei anche sbagliarmi ma per il momento mi trovo bene... cmq io ho preso la soluzione con anche la borsa... davvero ben fatta.. avanzano 10-15cm al suo interno però è fatta bene..
non potrei aggiungere niente altro a quello che ha già detto luca....io lo trovo magnifico....solido, alto, molto molto buono...
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
cmq io ho preso la soluzione con anche la borsa... davvero ben fatta.. avanzano 10-15cm al suo interno però è fatta bene..
Anch'io ho lo stesso modello ma con testa cw25(un po' più piccola della cw30 e meno precisa probabilmente) e con colonna centrale estraibile che diventa un monopiede..
Come borsa ho preso quella consigliata sul sito cullmann e il cavalletto ci sta proprio bello preciso dentro...
Io sono molto soddisfattissimo dell'acquisto anche se non ho metro di paragone essendo il mio primo cavalletto!
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Anch'io ho lo stesso modello ma con testa cw25(un po' più piccola della cw30 e meno precisa probabilmente) e con colonna centrale estraibile che diventa un monopiede..
Come borsa ho preso quella consigliata sul sito cullmann e il cavalletto ci sta proprio bello preciso dentro...
Io sono molto soddisfattissimo dell'acquisto anche se non ho metro di paragone essendo il mio primo cavalletto!
spetta spetta!! :stop:

tu hai il 525M !! a me nn c'è la possibilità di avere il monopiede
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
spetta spetta!! :stop:

tu hai il 525M !! a me nn c'è la possibilità di avere il monopiede
Ops, si ho il 525M e ho appena controllato sul sito cullmann, purtroppo il 525 cw30 per via della testa chiuso è 3 cm più alto e nella mia sacca non ci entra, quindi mi correggo, per il 525 cw30 ci vuole la sacca di devinde che è 81 cm e avanzano una decina di centimetri...
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Ops, si ho il 525M e ho appena controllato sul sito cullmann, purtroppo il 525 cw30 per via della testa chiuso è 3 cm più alto e nella mia sacca non ci entra, quindi mi correggo, per il 525 cw30 ci vuole la sacca di devinde che è 81 cm e avanzano una decina di centimetri...
in realtà quei 10cm in più servono se si vuole tenere il treppiede con tutte le manopole montate in verticale...
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
IO c'è l'ho , l'ho pagato 100 € , mi trovo da dio ... Fa tù .
I manfrotto costano di più ma solo a tenerli in mano senti la differenza.
Comunque il mio c'è l'ho da settembre lo trovo un' ottimo acquisto
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
a voglia... però considera che solo la testa CW30 è valutata 68 euro... quindi questa soluzione treppiede + cavalletto credo sia un affare... potrei anche sbagliarmi ma per il momento mi trovo bene... cmq io ho preso la soluzione con anche la borsa... davvero ben fatta.. avanzano 10-15cm al suo interno però è fatta bene..
Interessante il treppiede.. altezza minima?? la testa è intercambiabile??
Grazie!! :handshake:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Interessante il treppiede.. altezza minima?? la testa è intercambiabile??
Grazie!! :handshake:
merks76 si la testa è intercambiabile ma quella che danno ( la cw30) è ottima...altezza minimi davvero ottima...siamo acirca 27cm....è ottimo appunto, e ha anche una colonna centrale ribassata compresa nel prezzo per poter scendere davvero quasi a livello di terra...qui trovi maggiori info.....è il sito ufficiale...

http://www.cullmann.de/en/detail/id/magnesit-525-cw30.html:eheh:

qualora dovessi decidere di comprarlo da amazon, passa attraverso questa pagina....non ti costa nulla e dai una mano a un collega di P2L ...: http://on50mm.blogspot.it/p/prodotti-consigliati.html;):adora:
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
merks76 si la testa è intercambiabile ma quella che danno ( la cw30) è ottima...altezza minimi davvero ottima...siamo acirca 27cm....è ottimo appunto, e ha anche una colonna centrale ribassata compresa nel prezzo per poter scendere davvero quasi a livello di terra...qui trovi maggiori info.....è il sito ufficiale...

http://www.cullmann.de/en/detail/id/magnesit-525-cw30.html:eheh:

qualora dovessi decidere di comprarlo da amazon, passa attraverso questa pagina....non ti costa nulla e dai una mano a un collega di P2L ...: http://on50mm.blogspot.com/p/offerte-amazon.html;):adora:
Comprato su amazon utilizzando il link da te consigliato!! :corna: Grazie a tutti per i consigli!!
 
Alto