Custodia (e tracolla) Canon

T

tarta

Ospite
Ciao a tutti!
Sto cercando una custodia per la Canon Eos 1100D che si possa portare a tracolla.
Mi ero orientato all'acquisto della Custodia Canon EH19-L ma ho constatato che non può essere portata a tracolla ma funge solo da custodia.
Avete qualche consiglio sull'acquisto da fare?
Grazie mille.
 

iFrancesco

Appassionato
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
25
Sesso
Maschio
Salve ragazzi, sapere indicarmi qualcosa di poco ingombrante ma allo stesso tempo carina? Ho visto in giro e nn sono rimasto colpito da nulla...
 

iSeb

Maestro
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
292
Località
Milano
Corpo macchina
Canon EOS 650D
Sesso
Maschio
Salve ragazzi, sapere indicarmi qualcosa di poco ingombrante ma allo stesso tempo carina? Ho visto in giro e nn sono rimasto colpito da nulla...
Ciao Francesco guarda io ho questa, e mi entra la 650d più obiettivo (montato) 18/55 in più c'è spazio per portarti il carica batterie e il manuale, taschini per SD e per panni ottimo per iniziale. L'ho pagata 40€ incluso c'era una sd 8GB classe 10,

Consigliatissima!! Resistente ed impermeabile.
ImageUploadedByTapatalk1359717190.890791.jpg
 

iFrancesco

Appassionato
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
25
Sesso
Maschio
Ciao Francesco guarda io ho questa, e mi entra la 650d più obiettivo (montato) 18/55 in più c'è spazio per portarti il carica batterie e il manuale, taschini per SD e per panni ottimo per iniziale. L'ho pagata 40€ incluso c'era una sd 8GB classe 10,

Consigliatissima!! Resistente ed impermeabile.
Vedi l'allegato 23383
Mmmm online chissà se si trova! L'ho vista al mediamondo con in più la pezzetta ma a 60€ e per una pezzetta mi pare troppo :p
 

iSeb

Maestro
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
292
Località
Milano
Corpo macchina
Canon EOS 650D
Sesso
Maschio
Si c'era pure la pezzetta io l'ho presa online in offerta!!! Cerca bene ;)


Sent whit my Blackbird using ramjets
 
Alto