D7000 ma... Come?

wolf79

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
102
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Ho deciso per la D7000 in kit con 18-105 VR ma ho qualche perplessità sulla garanzia :
- €850 garanzia 24 mesi europa oppure garanzia ambigua di 3 anni Italia offerta solo in un negozio on line
- €1100 Nital:morto:

oppure prendere corpo Nital a €900 e abbinarci un'ottica...

se qualche romano/a volesse consigliarmi negozi fisici via PM gliene sarei grato
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Vai in un negozio fisico così parli con il titolare che ti spiegherà le differenze, in genere hanno nital e no ;)
Hai visto su amazon?
 

wolf79

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
102
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Amazon è carissimo :facepalm: , i prezzi si riferiscono a un sito consigliato nel forum con sede a Roma che ha entrambe le versioni. Negozi fisici a Roma??? ...mumble mumble.... romani aiutatemi...:angelic:
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
wolf se vai in off-topic troverai parecchi utenti romani e li puoi taggare qui...in generale se la d7000 ti sembra troppo cara valuta anche la d90...che altro non è che il modello più vecchio della d7000...
 

wolf79

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
102
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Vista anche la D90 , ma alla scimmia non si comanda :DHo aperto un topic in off topic :p per i negozi.
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Capisco la scimmia che affligge tutti i fotografi...ma ti assicuro che se entri nel tunnel ti accorgerai che queste scimmiette si moltiplicheranno...:giggle:
e poi potresti risparmiare in vista di ottiche che sono più importanti del corpo...poi tieni presente sempre che appena compri la macchina è quasi d'obbligo prendere subito scheda sd...borsa...kit di pulizia...e a seconda del tuo modo di fotografare anche treppiede probabilmente...:D
 

wolf79

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
102
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
In pratica è un tunnel dal quale non c'è più via d'uscita, sei spacciato !
Capisco la scimmia che affligge tutti i fotografi...ma ti assicuro che se entri nel tunnel ti accorgerai che queste scimmiette si moltiplicheranno...:giggle:
vorrà dire che inizierò ad arredarlo :pace:ho già previsto la zona relax :barmy: per i vari gorilla , scimpanzè , scimmie ,bertucce ,macachi ,lemuri e qualsivoglia primate :p
 

wolf79

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
102
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Deciso per Nital , ora andiamo a caccia di offerte on line :cool: Stasera ho avuto modo di usare una D90 e ( solo a sensazione ) non mi è dispiaciuta per niente :eheh:
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
T

thinkingsoul

Ospite
Io l'ho comprata 1300 euro lo scorso anno con il 18/105 se la pagate meno di mille euro è un ottimo affare all'epoca meno di mille vendevano la d90.
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Io l'ho comprata 1300 euro lo scorso anno con il 18/105 se la pagate meno di mille euro è un ottimo affare all'epoca meno di mille vendevano la d90.
Ok allora penso che 800€ con 18-105 nuova è un affare :)
Grazie
 
Alto