D7000 ma... Come?

T

thinkingsoul

Ospite
Dove ho scritto che i professionisti risparmiano?...:svitato::svitato:
lascia stare va' hai ragione tu!...:D:ciao:
hai contraddetto tutto quello che ho detto è normale che cerco di farti capire che stando a contatto da un po con quelle persone che ci lavorano con la fotografia non dico cose a caso, le macchine le conosco le ho tenute in mano e due di queste le ho usate, i pareri sulla d600 da parte di professionisti e della stessa nikon sono che è una macchina amatoriale ora io penso che spendere cifre elevate per una macchina amatoriale da parte di chi sa già fotografare ad un certo livello (caso fearless) che aveva in precedenza la d5100 non sia un affare, per te e per lui che condividete la stessa idea invece non è cosi, rispetto le tue e le sue idee ma non criticate le persone che la pensano diversamente facendole passare per quelli che non sanno, la stessa nikon mette la d600 nelle consumer guarda il sito, se mi scrivi "il tuo modestissimo parere" mi fai pensare che pecchi di presunzione e tenti di screditare chi la pensa diversamente da te.
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
:facepalm::facepalm:
Scusa se ho urtato la tua sensibilità e se sono sembrato presuntuoso...e proprio perchè Roberto (fearless) è un ragazzo preparato credo che avrà fatto le sue valutazioni che vanno un po' oltre allo slogan consumer dato dalla Nikon...tutta lì...;):ciao:
 
Alto