D90 con quale ottica?

Hybris72

Esperto
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
73
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Ho preso un Manfrotto Solo VI, è una fondina un po' lunga perchè adatta ad un 100-400 montato; però nel modello più piccolo la mia piccola col 18-105 non entrava se non di forza.
 

Hybris72

Esperto
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
73
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Un dubbio: vi dicevo già che il sigillo di garanzia della scatola del mio kit era rotto. Ho scoperto che l'obiettivo che mi hanno inviato non è quello che originariamente era stato inserito nel kit. Secondo voi perchè?
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Un dubbio: vi dicevo già che il sigillo di garanzia della scatola del mio kit era rotto. Ho scoperto che l'obiettivo che mi hanno inviato non è quello che originariamente era stato inserito nel kit. Secondo voi perchè?
può essere che sia stato sostituito...ma che obiettivo ti hanno dato ?
 

Hybris72

Esperto
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
73
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Mi hanno cmq inviato un 18-105Vr, ma la matricola di quello che mi hanno inviato non corrisponde a quella indicata nella confezione kit. Infatti quando ho registrato la garanzia nital dell'obbiettivo me lo dava in kit con una 3100
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
vuol dire che qua si spiega perchè hanno rotto il sigillo...probabilmente quel kit lo avevano in magazzino...gli serviva un 18-105 urgentemente e lo hanno "estratto" dal tuo kit, rimettendotene uno da un altro kit in seguito... secondo me non c'è nulla di male...la garanzia dovrebbe valere lo stesso...
 

Geneshys

Maestro
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
196
Sito Web
www.forumantiviolenza.blogspot.com
Sesso
Maschio
Si quoto giorgio, la garanzia è relativa all'ottica comunque!! Quindi credo che tu possa stare tranquillo!
 

Hybris72

Esperto
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
73
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
vuol dire che qua si spiega perchè hanno rotto il sigillo...probabilmente quel kit lo avevano in magazzino...gli serviva un 18-105 urgentemente e lo hanno "estratto" dal tuo kit, rimettendotene uno da un altro kit in seguito... secondo me non c'è nulla di male...la garanzia dovrebbe valere lo stesso...
Avevo pensato anch'io a questa eventualità!
Grazie raga...a volte sono esagerto, ma quando una cosa la compro voglio sia perfetta ;)
 

Hybris72

Esperto
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
73
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Per non smentirmi: ho fatto bene ad utilizzare il residuo di carica della batteria prima di metterla sotto carica per la prima volta?
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio

Hybris72

Esperto
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
73
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Perdonatemi :timido:. Per la prima ricarica della batteria aspetto che si accenda la luce verde o devo tenerla sotto carica di più?
 

Hybris72

Esperto
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
73
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
quanto tempo in più?
 

Hybris72

Esperto
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
73
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Sì hai ragione scusa..volevo dire fino a che resta accesa. Ma io mi riferivo alla prima volta che si carica, anche in questo casa basta che la luce diventi fissa oppure è meglio tenerla sotto carica per qualche ora in più?
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Sì hai ragione scusa..volevo dire fino a che resta accesa. Ma io mi riferivo alla prima volta che si carica, anche in questo casa basta che la luce diventi fissa oppure è meglio tenerla sotto carica per qualche ora in più?
Attieniti a quello che ti dice il caricabatterie, quando si accende la togli ;)
 

Hybris72

Esperto
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
73
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
ok grazie @momix
 
Alto