D90 con quale ottica?

Geneshys

Maestro
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
196
Sito Web
www.forumantiviolenza.blogspot.com
Sesso
Maschio
Queste sono due foto senza nessunissima pretesa, solo per valutare lo sfocato e se sono corretti i parametri di scatto:






 

RobyPezza

Maestro
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
339
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
vuol dire che qua si spiega perchè hanno rotto il sigillo...probabilmente quel kit lo avevano in magazzino...gli serviva un 18-105 urgentemente e lo hanno "estratto" dal tuo kit, rimettendotene uno da un altro kit in seguito... secondo me non c'è nulla di male...la garanzia dovrebbe valere lo stesso...
Yessa, pure con me han fatto così, hanno aperto il kit col 18-200 e mi han dato il 105. Per la garanzia basta che registri il tutto e non c'è nessunissimo problema;)
 

RobyPezza

Maestro
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
339
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Geneshys Davvero niente male come inizio:corna:...io son tornato dalla trasferta, in questi giorni mi dedico a sistemare un po le foto fatte all'oasi naturalistica ;)
 

RobyPezza

Maestro
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
339
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Ahahah ero su per lavoro purtroppo...la parte divertente della giornata è minima rispetto a quella di sbattimento purtroppo :). Qui le cose come procedono con le vostre D90...da quello che ho letto sono arrivate a tutti :)
 

RobyPezza

Maestro
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
339
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Se volete qui o messo un estratto della mia uscita fotografica...D90 e 70-300 ;)
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Dopo tanta indecisione e alla ricerca della giusta occasione...anche io se tutto va' bene oggi dovrei diventare ufficialmente possessore di una d90...vi terrò aggiornati...:D
 

RobyPezza

Maestro
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
339
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Ottima mossa :D vedrai che non te ne pentirai :p
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ah per chi non sapesse...acquisto avvenuto...l'ho presa da Ilaria Lux che l'ha tenuta come nuova...pochi scatti all'attivo...con scheda sd da 4gb classe 6...e telecomando per scatto remoto a 430 euro solo corpo...:)
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Pensavo a un Tamron 17-50 f2,8 che come rapporto qualità prezzo sembra buono...
 

Hybris72

Esperto
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
73
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Dopo tanta indecisione e alla ricerca della giusta occasione...anche io se tutto va' bene oggi dovrei diventare ufficialmente possessore di una d90...vi terrò aggiornati...:D
:fotografo:Ottima scelta!!!
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ottimo, uno che parla poco e agisce! Mi piace come ragioni! :D
Beh seguo il mondo della fotografia da diversi mesi...se noti sono iscritto al forum da quasi un anno per imparare bene ad usare in manuale la mia canon G12...e mi son reso conto che in questo ambito o si ragiona così o rischi di mandarti in fumo il cervello....:D:D
Quindi via...Ilaria vende la reflex a prezzo d'affare via presa...
Obiettivo standard con buon rapporto qualità prezzo...ovunque leggi esce in mezzo il Tammy preso...
meglio non complicarsi troppo la vita soprattutto per chi come me scatta per passione e per divertirsi...;)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Beh seguo il mondo della fotografia da diversi mesi...se noti sono iscritto al forum da quasi un anno per imparare bene ad usare in manuale la mia canon G12...e mi son reso conto che in questo ambito o si ragiona così o rischi di mandarti in fumo il cervello....:D:D
Quindi via...Ilaria vende la reflex a prezzo d'affare via presa...
Obiettivo standard con buon rapporto qualità prezzo...ovunque leggi esce in mezzo il Tammy preso...
meglio non complicarsi troppo la vita soprattutto per chi come me scatta per passione e per divertirsi...;)
così si fa !!!
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Grazie a tutti!...adesso una bella uscita insieme per carpire anche i vostri segreti che ne dite?!...:eheh::D ...
tanto vedo che più o meno siamo vicini...
 
Alto