Da zero a popular in 35 minuti su 500px

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
per molti sara una cosa inutile ma da zero voti a un 82.2 crescente di highpuls su 500px (per chi sa come funzione ) e l'entrata in categoria pupular in poca più di mezz'ora


IMG_1462 di alexaldegheriphoto, su Flickr
 

Allegati

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
bè, quando una foto è meritevole è giusto che entri in quella categoria "popular"...il brutto è che spesso in quella categoria ci finiscono delle vere cagate, semplicemente perchè hanno avuto un botto di visualizzazioni o like, ovviamente non è il tuo caso ;)

Anche questa bellissima e molto delicata, ancora complimenti per il set e per l'ottima gestione della luce, morbida al punto giusto e davvero adeguata al mood. ;)
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
bè, quando una foto è meritevole è giusto che entri in quella categoria "popular"...il brutto è che spesso in quella categoria ci finiscono delle vere cagate, semplicemente perchè hanno avuto un botto di visualizzazioni o like, ovviamente non è il tuo caso ;)

Anche questa bellissima e molto delicata, ancora complimenti per il set e per l'ottima gestione della luce, morbida al punto giusto e davvero adeguata al mood. ;)
:adora: grazie troppo gentile spero salga alcova almeno da arrivar nelle 90% così da star sulle prime 5 pagine
 

Abel015

Maestro
Registrato
2 Settembre 2011
Messaggi
408
Località
Volpiano (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Scatto molto bello però io forse avrei lasciato meno aria sopra per non tagliare il gomito e le braccia della modella

:timido: moolto gentile la modella in questione aiuta molto cmq
Ma è Riae vero? :love::love::love:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Non so come funziona, ma lo scatto merita.;)
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio

Luckyfra

Maestro
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
183
Località
Bergamo
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
cerch complimenti per queste foto magnifiche che stai condividendo!!! questa foto come tutte le altre che hai pubblicato è fantastica e quella luce cosi calda la rende davvero sensuale!
Adesso mi hai fatto venire la fissa per questa modella:timido: e sono andato a leggere di lei...fa parte di una categoria molto ristretta di modelle! e per me è unica!;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
Nel senso che non so come funziona la graduatoria di cui parlavi, ma la foto è bella e merita.:)
an oook capito :)

cerch complimenti per queste foto magnifiche che stai condividendo!!! questa foto come tutte le altre che hai pubblicato è fantastica e quella luce cosi calda la rende davvero sensuale!
Adesso mi hai fatto venire la fissa per questa modella:timido: e sono andato a leggere di lei...fa parte di una categoria molto ristretta di modelle! e per me è unica!;)
Ria (riae in pubblico) è fantastica lavorativamente.. sempre sul pezzo pose bon bon bon una dietro l'altra e se le spieghi l'idea ho il mood praticamente si arrangia,spettacolare da vedere (a chi piace il genere) purtroppo moooolto richiesta e di fama io ho avuto un C..u..l..o enorme a potere scattare con lei
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
A parte il taglio sul gomito che non mi fa impazzire per il resto la foto mi piace e trovo che la luce sia stata molto ben gestita.

Sul discorso della graduatoria è (purtroppo) abbastanza normale che su 500px le "escalation", se arrivano, arrivino molto velocemente, dato che la foto appena pubblicata appare per qualche minuto nelle prime pagine e quindi con una buona visibilità. Se questa piace, finché gode del volano dei voti resta nelle prime pagine e quindi è più facile che riceva altri voti altrimenti finisce presto nelle pagine successive e quindi nel dimenticatoio visto che in molti si fermano a guardare solo le ultime entries ...
Comunque complimenti per il meritato apprezzamento. ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
cerch per favore cerca di non postare messaggi consecutivi, grazie.:)
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Riae così vestita non l'avevo mai vista...:D complimenti per lo scatto...
 
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
473
Località
Milan, Italy
Corpo macchina
Nikon d4
Sesso
Maschio
Molto bella, a me è capitato solo 3 o 4 volte, poi mi sono un pò stancato perchè ci sono volte dove le foto pubblicate sono talmente tante che, secondo me, se non becchi il "flusso" di like, la foto viene persa nel giro di pochi secondi.
 
Alto