B&W dance begins

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
capita che durante un set scatti delle foto pensando ad un risultato ma quel risultato non è quello atteso, la foto sarebbe da cestinare, ma poi chissà perchè quella foto ti piace comunque... commenti e critiche ben accette!!

22mm - f4 - t 0,8 sec iso 100

ftm_4994sm.jpg
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
ghost....
 

P.G.

Amatore
Registrato
22 Agosto 2016
Messaggi
90
Sesso
Maschio
se l'hai fatta a mano libera sei un gran manico. Molto bella
 

P.G.

Amatore
Registrato
22 Agosto 2016
Messaggi
90
Sesso
Maschio
Ahhhhhh dilla tutta!!! Scherzo, è un bellissimo scatto. Complimenti
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Ben vengono questi errori :D..mi piace molto.
Magari facci vedere anche quello venuto bene :D..
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Uno scatto non facile, lo trovo interessante. La conversione quasi la odio ma è intrinseco in me evitare (nel possibile) il sepia. Fossi stato in te avrei piazzato la ballerina al centro dell'arco, cosi avrebbe nascosto le auto parcheggiate e avrebbe dato più equilibrio.
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
Uno scatto non facile, lo trovo interessante. La conversione quasi la odio ma è intrinseco in me evitare (nel possibile) il sepia. Fossi stato in te avrei piazzato la ballerina al centro dell'arco, cosi avrebbe nascosto le auto parcheggiate e avrebbe dato più equilibrio.
purtroppo quella é una strada e malgrado avessi scelto il 17 agosto alle 21 qualche macchina passava! La cosa più divertente é stato vedere i pedoni aspettare.
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
@tommy__76 a me non piace molto la conversione, soprattutto in questo specifico scatto io avrei visto bene un bel bianco e nero contrastato al punto giusto. Cercherei anche di nascondere un po' le auto sullo sfondo, che sono illuminate dal neon di quella vetrina chiusa, ma questo è un dettaglio secondario.
Ci fai vedere un bel bianco e nero? Perché a me questo scatto piace proprio. :)
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
@tommy__76 a me non piace molto la conversione, soprattutto in questo specifico scatto io avrei visto bene un bel bianco e nero contrastato al punto giusto. Cercherei anche di nascondere un po' le auto sullo sfondo, che sono illuminate dal neon di quella vetrina chiusa, ma questo è un dettaglio secondario.
Ci fai vedere un bel bianco e nero? Perché a me questo scatto piace proprio. :)
provo, ma di notte è tutto molto più "piatto"

ftm_4994-2.jpg
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
provo, ma di notte è tutto molto più "piatto"

Vedi l'allegato 44694
La foto in effetti perde forse un po' la sua aurea "fantasmagorica", anche se il castello rende meglio la modella no. Allora direi che per me la versione definitiva è la prima con le luci della solita vetrina dietro il castello spente.
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Invece è una bella ricerca...forse anche sa sviluppare come sorta di progetto o serie...giusto per farti capire la capa mia...guarda una sera cosa mi sono messo a fare...purtroppo ero a mano libera quindi non sono perfettamente ferme...

 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
Invece è una bella ricerca...forse anche sa sviluppare come sorta di progetto o serie...giusto per farti capire la capa mia...guarda una sera cosa mi sono messo a fare...purtroppo ero a mano libera quindi non sono perfettamente ferme...


geniale!!
 
Alto