Day After

Maria

Maestro
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
314
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony alpha 290
Sesso
Femmina
Bella foto! Ho due domande e un modesto consiglio: sei intervenuto in pp per far venire fuori la luce? Quali erano le tue impostazioni di scatto?

Quando ho visto la foto mi è subito balzato all'occhio un coso nero non meglio identificato in alto, se lo clonassi?
 

Sil

Maestro
Registrato
24 Aprile 2017
Messaggi
126
Sesso
Maschio
Bella foto! Ho due domande e un modesto consiglio: sei intervenuto in pp per far venire fuori la luce? Quali erano le tue impostazioni di scatto?

Quando ho visto la foto mi è subito balzato all'occhio un coso nero non meglio identificato in alto, se lo clonassi?

il raggio di luce ci stava.. l'ho evidenziato... il coso nero è una crepa nel muro...era una casa in un paese fantasma ...non mi dispiaceva...l'ho lasciato..
grazie del passaggio...;-)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Bravo, la foto mi piace davvero tanto! Pochi elementi ma sapientemente miscelati!!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

Sil

Maestro
Registrato
24 Aprile 2017
Messaggi
126
Sesso
Maschio
la volevo innaturale.. anzi...sopranaturale... il fascio di luce ci stava.. era un pò più sparso l'ho inquadrato e sfumato di blu e nero.. ci ho messo un pò a post produrla...non mi andava mai bene... magari non ci crederete...ma personalmente faccio fatica a postprodurre foto con pochi elementi..
grazie voi un saluto..;-)
 
Alto