Daypack anonimo\stiloso, per tutti i giorni!

matteop7

Maestro
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
162
Sesso
Maschio
Ciao a tutti!
sono alla ricerca di uno zainetto del tipo daypack che mi permetta di girare con 5D Old e 24mm f2.8, 85mm 1.8 e sigma 50mm 1.4
Ne vorrei uno tipo daypack del tipo che se lo si vede non si dice "toh, quello è uno zaino fotografico", insomma uno che sembri uno zaino di tutti i giorni, magari anche bellino!
Mi sono innamorato dello Smoky Mountain della F-stop ( http://fstopgear.com/product/millar/smoky-mountain )ma non trovo review\negozi fisici che lo possiedano.

Qualcuno conosce uno zainetto che abbia uno scomparto non fotografico (anche piccolo) e che sia carino?
 

Mougi

Esperto
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
35
Sesso
Maschio
Se posso mi accodo anch'io alla domanda!! Anche a me piaceva molto lo smoky mountain della f-stop, soltanto non riesco a capire se ci possa entrare un'attrezzatura simile alla nostra (io ho d700 con 28, 50 e 85, quindi penso come dimensioni molto somigliante alla tua)!
Speriamo che qualcuno ne sappia più di noi!!! ;)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio

Mougi

Esperto
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
35
Sesso
Maschio
io ho questo....meno stiloso certo, ma comodissimo e poco "fotografico"...il nero lo fa tranquillamente scambiare per un comune zaino ...non ci sono scritte, ne altre fesserie che fanno urlare "quello è un fotografo" !!
https://www.amazon.it/dp/B000YIYQ30/ref=as_li_ss_til?tag=on50mm-21&camp=3458&creative=23838&linkCode=as4&creativeASIN=B000YIYQ30&adid=1RCYGRWGP0BRS6WAFAN1&
Si avevo visto anch'io questo modello e devo dire mi attirava molto, soltanto poi ho trovato il modello della f-stop e mi ha colpito per la semplicità e lo stile. Per questo cercavo qualche informazione in più dato che in rete non sono riuscito a trovare niente. Grazie comunque per il consiglio, ne terrò sicuramente di conto dato che anche lo zaino della lowepro rispecchia il modello che cerco (scomparto fotografico non esagerato in basso e scomparto per accessori personali in alto)!! ;)
 

Shiro83

Maestro
Registrato
12 Aprile 2012
Messaggi
333
Località
Monticello B.za
Corpo macchina
Eos 7D
Sesso
Maschio
matteop7 io ho il compact sport, è identico, solo un pelo più piccolo, per intenderci non ci sta il corpo macchina con il bg..
per il resto è davvero fantastico, ho girato 15giorni in Spagna tenendolo addosso tutto il giorno e neanche lo sentivo.
se ti interessa qualche info in più chiedi pure :)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Si avevo visto anch'io questo modello e devo dire mi attirava molto, soltanto poi ho trovato il modello della f-stop e mi ha colpito per la semplicità e lo stile. Per questo cercavo qualche informazione in più dato che in rete non sono riuscito a trovare niente. Grazie comunque per il consiglio, ne terrò sicuramente di conto dato che anche lo zaino della lowepro rispecchia il modello che cerco (scomparto fotografico non esagerato in basso e scomparto per accessori personali in alto)!! ;)
Ciao, io sto vendendo il Lowepro Fastpack 250...se ti interessa ancora fai un fischio !! ;)
 
Alto