Deodorante auto

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Devi mettere il BBCode per avere la miniatura sul forum
Per la foto sinceramente non mi dice molto, non vedo il nesso con il titolo, la composizione e' un pochino confusionaria, non vedo il soggetto, cosa è che ha catturato la tua attenzione in questo scatto?
 

romeo87

Maestro
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
372
Devi mettere il BBCode per avere la miniatura sul forum
Per la foto sinceramente non mi dice molto, non vedo il nesso con il titolo, la composizione e' un pochino confusionaria, non vedo il soggetto, cosa è che ha catturato la tua attenzione in questo scatto?
Il BBcode, non riesco a trovarlo utilizzando la app di Flickr...
Il soggetto, sono i fiori, che messi nel bocchettone della stufa, dovrebbero rilasciare il profumo (da qui il titolo)
Inoltre, l'attenzione l'ha catturata il fatto, che, in una macchina vecchia, vi era un sistema vecchio e rudimentale per deodorarla.
Se non è passato questo messaggio...meglio...uno stimolo a migliorare
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ma si dai fa sempre bene stare in allenamento.....;) magari stasera la riguardo bene su PC ........ma e' la mitica Panda? :)
 

romeo87

Maestro
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
372
Ma si dai fa sempre bene stare in allenamento.....;) magari stasera la riguardo bene su PC ........ma e' la mitica Panda? :)
Yes....
Non per giustificarmi, ma non ho chiuso troppo sul soggetto anche per dar modo di capire che macchina fosse (sistema vecchio in macchina vecchia)
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Ciao, prova con il filtro polarizzatore (indispensabile nella valigia del fotografo), dovrebbe migliorare e togliere un po' i riflessi sul,vetro.
un saluto
Mangi
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
l'ho rivista in grande su pc ma resto del mio parere espresso nel precedente intervento, a parte il resto anche i fiorellini sulla bocchetta dell'aria non credo siano deodoranti, sembrano piuttosto decorativi fatti con il filo di rame intrecciato......vabbè dai dopo questi miei interventi distruttivi offro una bevutina :cheers:
 
Alto