Diablo 3 Screenshot PP

hooly007

Appassionato
Registrato
17 Ottobre 2015
Messaggi
33
Corpo macchina
Nikon d5300
Sesso
Maschio
Ragazzi volevo condividere con voi un po' di "fotoritocco" sugli screen di Diablo III che non so per quale motivo fanno letteralmente pena, anche alla massima risoluzione di gioco, forse è proprio la grafica cosi' ma con un po' di PP vengono fuori belle cose. L'ho comprato da poco e mi ci sto proprio divertendo!!!Screenshot007.jpg Screenshot021.jpg Screenshot022.jpg Screenshot024.jpg Screenshot041.jpg Stilizzata-3D.jpg
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Mi piacerebbe vedere l'originale, giusto per vedere la differenza! Sono immagini pulite specialmente le prime due che sono senza scritte.
 

hooly007

Appassionato
Registrato
17 Ottobre 2015
Messaggi
33
Corpo macchina
Nikon d5300
Sesso
Maschio
Ecco il prima e il dopo 1.jpg 2.jpg
Quella sotto è come esce cliccando STAMP sulla tastiera la prima è quella modificata.
Il gioco ha talmente tanti mostri che mi piacerebbe fare stamp ad ogni movimento :D
Purtroppo sono immagini prese mentre gioco quindi le scritte vengono anche se penso che c'è qualche opzione per poterle togliere tutte direttamente nel gioco.
 

hooly007

Appassionato
Registrato
17 Ottobre 2015
Messaggi
33
Corpo macchina
Nikon d5300
Sesso
Maschio
Ti mostro un altro esempio di piu' elementi11.jpg 22.jpg
Sempre DOPO e PRIMA
 

hooly007

Appassionato
Registrato
17 Ottobre 2015
Messaggi
33
Corpo macchina
Nikon d5300
Sesso
Maschio
In realtà viene ancora meglio se si gioca un pochino con la chiarezza vividezza saturazione e un pizzico di contrasto aumentato111.jpg
 
Alto