Dietro la fata

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Bel colpo d'occhio con i colori molto vivaci
Non mi piace la forte ombra sul viso della statua
anche se ci può stare visto che si tratta di uno still life e non di un ritratto.
Grazie Zora, per l'ombra proverò la soluzione di fedra è un punto in cui non riesco a far passare una luce tenue al solo scopo di compensazione :)
ma porca miseriaaa socio è spettacolareeeeeee :)
ma porca miseria ogni tanto ti fa vedere, grazie past :)
 
P

pasticciere

Ospite
Grazie Zora, per l'ombra proverò la soluzione di fedra è un punto in cui non riesco a far passare una luce tenue al solo scopo di compensazione :)

ma porca miseria ogni tanto ti fa vedere, grazie past :)
oggi ho portato il portatile acontrollo e ho fuso la scheda video sono proprio fortunato!!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
eh eh! anche io sapevo il procedimento per lo scatto!
cmq che dire, ho già detto tutto su flickr, ma mi ripeto volentieri: amo questo crossover tra il soggetto che evoca atmosfere magiche e lontane nel tempo, quasi fiabesche, e lo sfondo esasperatamente moderno carico di tecnologia! Come trovare l'equilibrio mescolando gli opposti. Insomma un impatto davvero forte del significato della foto supportato dalla violenza dei toni. :handshake:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
eh eh! anche io sapevo il procedimento per lo scatto!
cmq che dire, ho già detto tutto su flickr, ma mi ripeto volentieri: amo questo crossover tra il soggetto che evoca atmosfere magiche e lontane nel tempo, quasi fiabesche, e lo sfondo esasperatamente moderno carico di tecnologia! Come trovare l'equilibrio mescolando gli opposti. Insomma un impatto davvero forte del significato della foto supportato dalla violenza dei toni. :handshake:
Le tue letture sono sempre molto approfondite e particolari. Entri nello scatto e vai oltre la tecnica semplice e pura, mi piace troppo leggerti sia quando mi muovi critiche positive che meno. Grazie come sempre Robi :)
:) Credo che così almeno un po' ti si affievolirà quell'ombra! :D
:corna: se funzionerà te la offrirò io quella benedetta pizza che quel tirchio di over promette sempre ;)
 

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
702
Sesso
Maschio
Mac, quando diventerai "bravissimo" fammelo sapere così alzerò l'asticella nella mia scala di gradimento adattandola al nuovo riferimento..... :)
complimenti...
"mi piace"
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Che dire, la trovo splendida così com'è! Bello il soggetto e soprattutto la compo! ;)
E' tutta tua amico delle fate ;)
Mac, quando diventerai "bravissimo" fammelo sapere così alzerò l'asticella nella mia scala di gradimento adattandola al nuovo riferimento..... :)
complimenti...
"mi piace"
Troppo gentile Aga ma la strada è ancora dura, grazie di cuore :)
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Mi immaginavo già qualcosa di eroticamente spinto dal titolo...:misterioso:
Complimenti per lo scatto, ma soprattutto per l'ingegnosità!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
Eh caspita,se questi sono test!
Voglio proprio vedere allora che tipo di still life usciranno fuori quando farai le cose seriamente :eek:
 

velina88

Maestro
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
164
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Femmina
tanta roba!!!! hai ottenuto un effetto davvero lodevole...come hanno notato anche altri prima di me, sembra un fotomontaggio!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
ho paura ad andarci per il bene di tutti i pellegrini!!!
:eheh:
Mi immaginavo già qualcosa di eroticamente spinto dal titolo...:misterioso:
Complimenti per lo scatto, ma soprattutto per l'ingegnosità!
Dopo aver scelto il titolo sapevo sarebbe venuta fuori sta storia ed al momento di essere certo di averla scampata arrivi tu .-L Grazie iPol :)
Bhè complimenti per l'igegno, davvero uno scatto diverso dal solito! Bravissimo
Grazie Ro, sono contento che ti piaccia ;)
Eh caspita,se questi sono test!
Voglio proprio vedere allora che tipo di still life usciranno fuori quando farai le cose seriamente :eek:
Grazie, sei troppo gentile :)
tanta roba!!!! hai ottenuto un effetto davvero lodevole...come hanno notato anche altri prima di me, sembra un fotomontaggio!
Grazie veli, spero sia difficile ottenere lo stesso effetto con un fotomontaggio se no sono stato in ginocchio 40 minuti per nulla :(
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Infatti pensavo ci avessero pensato già enzo o il tuo amichetto Kaos! :rolleyes:
Anche io ero sicuro che sarebbe stato uno di loro due ad infierire ma ormai devo mettere anche te nella lista dei matti e pensare che ti facevo una persona seria :)
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Anche io ero sicuro che sarebbe stato uno di loro due ad infierire ma ormai devo mettere anche te nella lista dei matti e pensare che ti facevo una persona seria :)
Esimio, nonché stimatissimo, nonché riverissimo Sior Senator MacMartin, mi duole il cuore leggere la dipartita della vostra egregissima persona dalla stima che un tempo riponevate nella mia umile, nonché innocente, nonché seria persona. Perché tale io sono agli occhi del volgo, una persona affabile e di serie intenzioni, di fede e di integrità morale...ho solo uno status ormonale alquanto accentuato! :sbav:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Esimio, nonché stimatissimo, nonché riverissimo Sior Senator MacMartin, mi duole il cuore leggere la dipartita della vostra egregissima persona dalla stima che un tempo riponevate nella mia umile, nonché innocente, nonché seria persona. Perché tale io sono agli occhi del volgo, una persona affabile e di serie intenzioni, di fede e di integrità morale...ho solo uno status ormonale alquanto accentuato! :sbav:
Messere iPol, non vorrei che il mio notariato vi abbia in qualche modo potuto nuocere, nulla potrà mutare in circostanze che sono da noi autonome e di cotanta lungimiranza ne potrete esser certo, come certo è il sorgere del sol dopo l'addormentarsi della luna. Di stima sempre godrete, il vostro umile amico.
 
Alto