Disappunto

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
ho capito, grazie per la disponibilità :)
sto anche pensando di attrezzarmi per stampare da sola..
Magari si potrebbe aprire un topic :)
Figurati, mi rendo conto che si tratta di un bel po' di geografia da contemplare :p
In "Fotografia analogica" (la presente sezione), abbiamo accennato l'argomento.
Ti invito però ad aprire un nuovo topic! ;)
 

Artal

Maestro
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
552
Sesso
Maschio
Che bello stamparsi le foto in casa!
Se scattassi spesso in b/n credo che mi fari la mia bella cameretta oscura anch'io, oltre che piuttosto semplice ed economico (dopo aver preso tutto) è anche divertente e da una soddisfazione incredibile!
Poi, diciamoci la verità...come si fa a definirsi fotografi senza aver mai acceso un ingranditore e messo mano agli acidi per lo sviluppo! :D
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
per quello che può valere, c'è l'eccellente Agenzia Luce di Trieste, che se non sbaglio fa dello sviluppo e stampa del b/n il proprio punto forte...! ;)

- http://www.agenzialuce.it/
 

paaaoloTs

PRO
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
854
Località
Trieste
Corpo macchina
Nikon D300S
Sesso
Maschio
personalmente ti consiglio di chiedere, se non vuoi rischiare con altri negozi, chi sia il centro cui si riferisono in quel negozio per lo sviluppo e stampa. qui mi è successo di vedere per il SOLO sviluppo 10€ di differenza da un negozio all'altro e i laboratori più cari erano sempre quelli... e il risultato, lasciamo stare...

se invece può servirti qualche informazione per lo sviluppo in casa, b/n e colore, puoi chiedermi pure!
 
Alto