Diy Grid per flash

Grez

PRO
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
519
Località
Volpiano
Sito Web
www.nonsoloreflex.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
eccomi alle prese con il testone del nuovo 568 Ex, tutti i miei modificatori precedentemente creati per gli altri 2 flash non montano e quindi mi vedo costretto a ricreare un pò di supporti...

con l'occasione ho deciso di farmi un honeycomb Grid... ho sovrapposto alcuni strati di polionda traforato, quello delle cartelline da disegno per intenderci, questo era sul fondo di un borsone che avevo buttato tempo fa ma di cui avevo conservato il suo prezioso interno...

per ancorarlo alla testa del flash ho incollato delle alette di cartone ai bordi della griglia e poi ho dato un giro di nastro isolante tutto intorno per irrigidire così ha anche un aspetto più professionale :)

_MG_2132.jpg_MG_2141.jpg_MG_2121.jpg
 

Grez

PRO
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
519
Località
Volpiano
Sito Web
www.nonsoloreflex.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Ciao, infatti il prossimo voglio provare a farlo con le cannucce, si i fori sono abbastanza piccoli diciamo 2mm... Crea una bella luce dura...

Ecco alcune foto della parte che va sul flash...
ImageUploadedByTapatalk1356209745.062018.jpgImageUploadedByTapatalk1356209760.086307.jpgImageUploadedByTapatalk1356209774.403001.jpg


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Grez

PRO
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
519
Località
Volpiano
Sito Web
www.nonsoloreflex.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Figurati.... Devo solo trovare le cannucce nere così non danno dominanti strane di colore ...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Alto