Domanda al volo trigger

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
Ragazzi una domanda al volo come da firma ho due flash un yn 568ex2 e il Maxwell comprando questi trigger vanno bene per il maxwell ? la mia idea è avere due flash staccati dalla camera... Quindi risultato finale sarà un trasmettitore attaccato alla reflex e due riceventi che fanno scattare i flash...uploadfromtaptalk1412157688602.jpg
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
si li ho anche io, l'unico difetto è che una volta montato con il flash sopra è difficoltoso spegnerli
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
purtroppo si.. per il resto non ho mai avuto problemi con questi trigger... ho anche il cavetto per usarli come comando remoto di scatto...

A proposito quando li colleghi con il flash assicurati che si accendano entrambe le lucette verdi alcune volte questo non accade ed il flash non scatta.. ;)
 

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
OK attendo che arrivano e li testo per bene... una domanda Ma se il mio amico che usa nikon compra questi trigger li possiamo utilizzare per scattare tutti insieme?
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
i trigger sono generici poichè non sono TTL, si possono applicare a qualunque macchina e scattano con qualunque flsh....

l'unica cosa proprietaria è il cavetto per usarlo come telecomando..
 

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
A perfetto quindi possiamo utilizzare i miei flash e anche i suoi basta metterli tutti alla stessa frequenza... Ottimo
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Se è la versione 603II che hai preso non è più difficoltoso spegnere i trigger una volta attaccati al flash perchè i tasti sono stati spostati lateralmente...
 

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
Se è la versione 603II che hai preso non è più difficoltoso spegnere i trigger una volta attaccati al flash perchè i tasti sono stati spostati lateralmente...
Vado OT un attimo giorgio noi ci eravamo sentiti per questi trigger la prima versione... E li vendevi ma li hai già venduti?
 
Alto