Domande e risposte mostra fotografica p2l 2013

Registrato
23 Maggio 2012
Messaggi
89
Località
GARGANO
Sito Web
defelice-photography.oneminutesite.it
Corpo macchina
Eos 7D
Sesso
Maschio
ragazzi se volete si potrebbe fare una mostra anche qui da me, io abito a rodi garganico in puglia, è un paese di mare, abbiamo dei bei punti per fare delle mostre fotografiche, in più potrei fare inserire la giornata nel programma estivo, non so se vi interessa magari possiamo organizzare qualcosa qua da me.. .magari ne approfittate per qualche giorno al mare XD
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
Quindi vado li, spiego cosa stiamo organizzando, il fine, chi partecipa...gli faccio il romanzo e mi da LE SOLD!
in teoria si..buona fortuna;)

giusto per dirti come ho fatto io
1°contattare il proprietario dei locali (sia esso privato o comune) e quantificare lo spazio a disposizione
2°ottenuti i locali chiedere se bisogna avere permessi per l apertura al pubblico (qui hanno chiesto per la sicurezza quella dei vigili del fuoco)
3°progettare una locandina (formato, quante ,quale foto da utilizzare ecc ecc) eventuali volantini e calcolare le spese
4°contattare più sponsor possibili per coprire le spese
5°allestire la mostra (da solo è stato un delirio...fatevi aiutare come me da amici o da familiari :adora: )se utilizzate le stesse foto avete un bel chiul visto che ho passato 1 giornata ad attaccarle ai cartoncini.....e vi trovate la pappa pronta
6°tanta tanta voglia di stare alla mostra e non guardare se ci rimettete qualche soldo di tasca vostra(succederà)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
c'è qualcuno che fa la mostra prima di me??? X mia madre è ad Acquiterme una settimana quindi potrebbe ritirarle lei
 
Alto