Domino

A

azi30

Ospite
Belli i colori e l'effetto che sei riuscito a tirare fuori dalla prima... La seconda forse l'avrei preferita centrata anche io.. sempre questioni di gusti ovvio...
 
D

Damiano

Ospite
Molto bella la seconda, anche se guardando bene i bordi delle tessere, mi sembrano leggermente storti. Sopprattutto sulla tessera n.2 partendo da sinistra.
 
F

Feb

Ospite
la seconda è magnifica, anche la prima è molto bella, ma la seconda è davvero fantastica!!!
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Storti nel senso che guardando attentamente il borbo che delimita la fine della tessera, la parte esposta verso l'interno risulta, a mio avviso, poco nitida. Dando l'impressione di imprecisione.
Guarda io questa cosa non riesco a notarla.
la seconda è magnifica, anche la prima è molto bella, ma la seconda è davvero fantastica!!!
Grazie mille.
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Bhe certo che se di ogni foto che fai, ne guardi solo i pregi, risulterà molto difficile notare le imprecisioni e/o difetti ...
Di ogni foto non ne guardo solo i pregi. Non ho manco capito a cosa ti stai riferendo. Forse sono io cieco che non lo vedo .
Prima dici è storta, poi sembra poco nitida, boh.
L'unica cosa che potresti notare è che manca un filo di legno, ma dato che il domino è in legno e ha 15 anni è normale.
 
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.560
Località
Sant'Antimo (NA)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Prima foto: Ottima la Pdc anzi straordinaria, luci e ombre gestite perfettamente.
Seconda Foto: come la prima niente da dire, solo una cosa mi ha colpito di più rispetto alla prima "Il riflesso" Bellissimo.
 
Alto