Donna con cane volante

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Che bella conversione! sono un pò ignorante nel genere :dubbio: ma questa mi piace.. mmm voglio sapere se stava decollando o atterrando.. superpippo..
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Ragazzi, francamente con sti bianchi devo smetterla di fare foto a mezzogiorno ahahahahah
 

<<AgO>>

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
464
Località
Gaeta
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
bellissima che tempismo! la seconda pp ha migliorato la foto, corretto a mio parere l'interveto di s8un3no...
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Va meglio. Hai recuperato molto... ma s'è persa un po' quella fascinosità del bianco e nero bello duro! :D
Vabbè ma da questi errori qui imparerai a stare attenta al momento dello scatto! ;) Quindi ben vengano...
E poi, in certe situazioni, è sempre meglio riuscire a cogliere l'attimo (probabilmente irripetibile) che stare attenti a certi tecnicismi ;)
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
Ragazzi, francamente con sti bianchi devo smetterla di fare foto a mezzogiorno ahahahahah
ahahahah!! Comunque secondo me va meglio, sì!!! Mi garba parecchio!! Passavo un po' di fretta ma con un titolo così non si poteva evitare questo topic! Mi garba!! Ma come fai a cogliere tutti sti bei momenti, hai la reflex appesa al collo tutto il dì? Senza contare che i cani ormai sono il tuo regno...Brava brava!!!!
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Va meglio. Hai recuperato molto... ma s'è persa un po' quella fascinosità del bianco e nero bello duro! :D
Vabbè ma da questi errori qui imparerai a stare attenta al momento dello scatto! ;) Quindi ben vengano...
E poi, in certe situazioni, è sempre meglio riuscire a cogliere l'attimo (probabilmente irripetibile) che stare attenti a certi tecnicismi ;)
Sono d'accordo, diciamo che qua ho colto l'attimo nel vero senso della parola!!,Grazie Francesco!!!
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
ahahahah!! Comunque secondo me va meglio, sì!!! Mi garba parecchio!! Passavo un po' di fretta ma con un titolo così non si poteva evitare questo topic! Mi garba!! Ma come fai a cogliere tutti sti bei momenti, hai la reflex appesa al collo tutto il dì? Senza contare che i cani ormai sono il tuo regno...Brava brava!!!!
Oggi ero in giro per fare foto per la presentazione di laurea di mia sorella, ho praticamente seguito i tre quattro abitanti della zona e poi c'è il fattore ***o che non va mai sottovalutato!!!!
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
Oggi ero in giro per fare foto per la presentazione di laurea di mia sorella, ho praticamente seguito i tre quattro abitanti della zona e poi c'è il fattore ***o che non va mai sottovalutato!!!!
;) il fattore ***o non va mai sottovalutato, ma chi è bravo, come te, il ***o se lo va anche a cercare..non tutti riescono ad osservare e reagire prontamente come fai tu!! Sei proprio brava! Quindi piglia i complimenti (perchè anche se contorti alla mia maniera, di complimenti si trattava ;)) e porta a casa, che coi tuoi scatti la fortuna c'entra poco! Grandeeee!! Sempre secondo me, eh...;)

p.s. congratulazioni alla sorella e alla famiglia! Grandi emozioni per tutti, alla discussione di laurea
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Questa è quella ragazza che il 3 gennaio 2012 si era iscritta postando foto che avevano il fuoco da una parte ed il soggetto dall'altra.
Guarda lì ora che momenti cattura e con quale nitidezza. Sei sbalorditiva mia cara :applauso:
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Oh che bella cattura!!!
(forse i bianchi sono leggermente bruciati - soprattutto a sinistra... ma shhhhh
...non lo diciamo a nessuno! ;) )
D'accordissimo con S8un3no però preferisco la prima versione....più contrastata,ma puoi rimediare in Photoshop manovrando solo sul bruciato ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Hai colto un momento fantastico, brava davvero!:applauso:
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
..................
............
.......
mi ha chiamato col mio nome.....
............ sono commosso
Vedi? Ce la faccio anche io!!!!,
meglio la 2 versione!
Grazie zac, poche parole ma buone!

;) il fattore ***o non va mai sottovalutato, ma chi è bravo, come te, il ***o se lo va anche a cercare..non tutti riescono ad osservare e reagire prontamente come fai tu!! Sei proprio brava! Quindi piglia i complimenti (perchè anche se contorti alla mia maniera, di complimenti si trattava ;)) e porta a casa, che coi tuoi scatti la fortuna c'entra poco! Grandeeee!! Sempre secondo me, eh...;)

p.s. congratulazioni alla sorella e alla famiglia! Grandi emozioni per tutti, alla discussione di laurea
Grazie Moni, riferirò..
Questa è quella ragazza che il 3 gennaio 2012 si era iscritta postando foto che avevano il fuoco da una parte ed il soggetto dall'altra.
Guarda lì ora che momenti cattura e con quale nitidezza. Sei sbalorditiva mia cara :applauso:
Non andavo da nessuna parte senza di voi.GRAZIE

D'accordissimo con S8un3no però preferisco la prima versione....più contrastata,ma puoi rimediare in Photoshop manovrando solo sul bruciato ;)
Ce l'avessi, sto iniziando a studiare lightroom, posso farlo lo stesso?
Hai colto un momento fantastico, brava davvero!:applauso:
Grazie zero, grazie del passaggio!
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Annina! Sei migliorata a vista d'occhio:) sei cresciuta piu alla svelta di un neonato, complimenti, hai avuto un ottimo tempismo e hai catturato un momento molto particolare! Bravissima
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Grazie nunzy!!!
 
Alto