B&W Dopo la gloria...

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Conversione perfetta, essenziale, col messaggio...bellissima!! Bravissima Harma!!
Qui il messaggio non é di immediata lettura, io l'ho interpretata così: per essere artisti bisogna avere qualcosa di diverso dagli altri...a volte é qualcosa che può sembrare un difetto, ma é la caratteristica che li rende immediatamente riconoscibili tra tutti...é l'estro dell'artista :).
Non so se ci avevi visto anche te questo messaggio, ma quando ho visto quel palo storto e diverso dagli altri proprio davanti alla porta uscita artisti, mi é venuto in mente questo :D
 

Pier

Maestro
Registrato
2 Giugno 2016
Messaggi
190
Sesso
Maschio
Questa foto mi cattura... bella bella bella! .... il gioco del bianco e nero del muro e dei paletti è fenomenale!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Ciao Andrea...no il mio pensiero era più terra terra.Mi sono immaginata un grande artista che viene avvolto dagli applausi sul podio ed è costretto ad uscire sul retro del teatro come un ladro nella notte....Era un posto veramente squallido,e forse non viene nemmeno più utilizzato dagli artisti....Mi sembrava molto triste!!

Questa foto mi cattura... bella bella bella! .... il gioco del bianco e nero del muro e dei paletti è fenomenale!
Grazie Pier...a volte le cose semplice rendono :)..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pier

Maestro
Registrato
2 Giugno 2016
Messaggi
190
Sesso
Maschio
Sono assolutamente daccordo con te.... è veramente uno scatto interessante e bello da vedere ... brava ancora
 

dallas

PRO
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
1.047
Sesso
Maschio
Lo scatto "funziona", ma la conversione è un po' troppo dura per i miei gusti.
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Grazie amici :)..
@dallas la pp è proprio voluta così,per dare un impatto forte essendo un pò minimal..
@MicheleM la mia interpretazione ho già dato,però ognuno può dare la sua...in ogni caso il paletto storto è il pezzo forte :D..
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
dopo la gloria , all'uscita degli artisti , tre fan impalati dall'emozione , in attesa di incontrare Vlad III l'implaltore :panico: :angelic::devil:
:rotfl:..Lo sapevo che questo scatto può avere tanti interpretazioni...
 
Alto