Drive

Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
371
Sesso
Maschio
Prima volta in assoluto in sezioni come questa....
Fine settimana in trasferta a Maranello per trovare dei parenti e doverosa la visita al museo Ferrari. Non amo le auto ma devo ammettere che il posto ha un fascino enorme soprattutto per quanto riguarda le "rosse storiche". Perchè in BN? quando correvano auto come questa in pochi potevano vederla a colori....molti potevano solo immaginare il rosso famoso in tutto il mondo.
Scatto senza pretese e con parecchi difetti (rumore in primis e ho capito che scattare dentro ad un museo con sole luci artificiali non è semplice per niente).

Drive by Simone Arati, su Flickr
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
lo scatto a me piace molto ed il BN ci sta tutto, unica cosa non avrei tagliato il cavallino in basso a sx :)
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
La seconda mi piace molto! :D

La prima è un po' confusionaria per me, ha ragione bobol, senza il cavallino si potrebbe concentrare di più l'attenzione sulla parte importante della foto.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Sicuramente più pulita della prima , la sfumatura al nero sui raggi del cerchio è una chicca :yes:
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
la seconda è uno spettacolo già vista e stellinata su flickr ottimo il forte contrasto che amo da morire..
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Mi piacciono entrambe...peccato per il cavallino tagliato nella prima, comunque sì, fare foto nei musei è sempre una grossa sfida...
 
Alto