Dubbio amletico

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Se parto dall'acquisto come dato di fatto, do per scontato che potrai crescere sotto la spinta di un desiderio che va ben oltre la nuova macchina. A questo punto non limitarti!
Nella scelta sono entrati in gioco anche altri fattori che non riguardano me è la mia passione.
Ho preferito destinare la gran parte della cifra alla moglie e ai figli.
Comunque seguirò il tuo consiglio è non mi limiterò! Come del resto tendo a fare.
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Nella scelta sono entrati in gioco anche altri fattori che non riguardano me è la mia passione.
Ho preferito destinare la gran parte della cifra alla moglie e ai figli.
Comunque seguirò il tuo consiglio è non mi limiterò! Come del resto tendo a fare.
...E ne siamo tutti consapevoli :D

:yes:
 

dallas

PRO
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
1.047
Sesso
Maschio
Sono contento per la tua scelta! Alla fine l'importante è essere convinti e non farsi troppi rimpianti. Per come la vedo io, il fatto che usi le ottiche che hai già è una gran cosa, alla fine sono quelle che su un corredo ben fatto incidono di più. La 70D mi ha incuriosito fin dalla sua uscita, ma alla fine non ho intenzione di liberarmi di tutto per passare a Canon quando ancora alcune funzioni che vorrei mancano, ma è anche vero che le alternative dei gialloneri non sono molto più accattivanti, al momento!
 

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
Oh! interessante, eventualmente fammi sapere tutte le info e il costo, anche in privato, cosi valuto e eventualmente comincio già a farmi i conti :D
Ezechiele ti sto spiando e so che stai mettendo sotto pressione il povero Pinku.. non metterne anche a me
 

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
Beh allora alzo la mia offerta e poi lascio.. come quei programmi sulle aste ( non fittizie, di più) su real time
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
70D arrivata, per ora ottime impressioni.
Il sistema di messa a fuoco è fantastico, domenica farò la prima escursione in montagna e la metterò sotto torchio per benino.
L'unica pecca è che il battery grip della 60D non va bene, la vite di aggancio è spostata di 3mm, vigliacchi!!! :)
 

kowacs

Maestro
Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
206
Località
Palermo
Corpo macchina
Canon 70D Samsung nx300
Sesso
Maschio
Apriamo anche noi il post "Possessori di 70D" :)
certamente;)
ritornando alla fotocamera, ti posso dire che, se hai qualche soldino da parte e ti vuoi togliere lo sfizio, valuterei l'acquisto del 24 stm e del 50 stm..praticamente il 18 135 sta prendendo polvere...il wi fi con il comando scatto remoto è micidiale...per foto Street sei insospettabile:fischietta:
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
certamente;)
ritornando alla fotocamera, ti posso dire che, se hai qualche soldino da parte e ti vuoi togliere lo sfizio, valuterei l'acquisto del 24 stm e del 50 stm..praticamente il 18 135 sta prendendo polvere...il wi fi con il comando scatto remoto è micidiale...per foto Street sei insospettabile:fischietta:
Sul 24mm ci avevo già messo l'occhio, per il 50 ho già il Takumar che non sostituirei mai!
Il 18-135 non riporta delle ottime recensioni a livello di qualità ottica, confermi?
Il wi-fi l'ho provato velocemente l'altra sera, e confermo che è veramente comodo, già facevo le stesse cose con la 60D ma avevo sempre bisogno del cavo.
Sono rimasto stupito del sistema di messa a fuoco, è veramente eccezionale, anche in liveview è velocissimo!
 

kowacs

Maestro
Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
206
Località
Palermo
Corpo macchina
Canon 70D Samsung nx300
Sesso
Maschio
si, il dual pixel lavora bene e le ottiche stm completano il sistema, certo se hai già il takumar avresti un doppione con la sola discriminante dell'autofocus veloce sul nuovo 50 mm...il 24 mm comunque è delizioso perché diventa una compattona con un angolo di visione da tuttofare...inoltre a TA poi non hai problemi di cannare il fuoco come mi è capitato con il 50mm e poi è sempre nitido
 
Alto