Dubbio prima reflex: D5100, EOS 600D, 60D, D7000, D60 o D90?

ISO

Esperto
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
28
Sesso
Maschio
Grazie per le risposte.
Ieri sera girando sul web trovato un buon prezzo per la D7000 sempre con 18-105.
Ci sono 180€ si differenza con la D90, potrei farci un pensiero oppure sarebbe troppo per il mio livello?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

aptiva486

Esperto
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
29
Località
BENEVENTO
Corpo macchina
Nikon d5100
Sesso
Maschio
Io andrei dritto sulla D90 + 18-105VR! Quei 180€ di risparmio (rispetto alla d7000) li utilizzerei fra qualche mese per un'ottica fissa o comunque per accessori. La D90 "nonostante l'età" è una macchina eccezionale tra le aps-c.
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
In effetti con quei 180€ di differenza potresti prendere un ottimo 35 1.8, tuttavia con una D7000 partiresti alla grande di sicuro, divertendoti parecchio con il 18-105 per iniziare ;)
 

Gianni83

PRO
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1.209
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
Ciao Iso per non intasare il topic, ti ho mandato un messaggio privato. :)
 

ISO

Esperto
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
28
Sesso
Maschio
Che ne pensate di questa configurazione: D7000 + 16-85 ?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
T

thinkingsoul

Ospite
Che ne pensate di questa configurazione: D7000 + 16-85 ?


Sent from my iPhone using Tapatalk
se hai i soldi secondo me è l'acquisto migliore poi ci affianchi il 50 1,4 e non hai più bisogni di nulla. oppure D7000 con 18/105 più fissi 35 1,8 e 85 1,8 ma mi sa che vai a finire allo stesso prezzo.
 

ISO

Esperto
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
28
Sesso
Maschio
Prima di comunicarvi la mia scelta, vi faccio un'altra domanda da neofita...
Quando andate in giro, tenete la macchina al collo o la riponete ogni scatto nella borsa/zaino?
Io stavo pensando di utilizzare la configurazione "leggera" andando in giro utilizzando "solo" la tracolla Sun Sniper e riposare la macchina in uno zaino (non dedicato) quando entro in bar/ristoranti e cose varie.
Secondo voi può andare bene o mi consigliate di utlizzare la tracolla normale (o sun sniper) e portarmi dietro una borsa/zaino stile passport sling?
 
T

thinkingsoul

Ospite
Prima di comunicarvi la mia scelta, vi faccio un'altra domanda da neofita...
Quando andate in giro, tenete la macchina al collo o la riponete ogni scatto nella borsa/zaino?
Io stavo pensando di utilizzare la configurazione "leggera" andando in giro utilizzando "solo" la tracolla Sun Sniper e riposare la macchina in uno zaino (non dedicato) quando entro in bar/ristoranti e cose varie.
Secondo voi può andare bene o mi consigliate di utlizzare la tracolla normale (o sun sniper) e portarmi dietro una borsa/zaino stile passport sling?
Roba da non dormirci la notte :)...............................................scherzo naturalmente.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Roba da non dormirci la notte :)...............................................scherzo naturalmente.
Quoto. Come domanda non ha molto senso...cioè, dipende dal tipo di uscita che intendi fare, dalla durata, da dove vai, da cosa ti porti dietro, ecc. ecc.:)
 
Alto