Due nuove sezioni sperimentali!

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Nel corso degli ultimi mesi abbiamo discusso a lungo su alcune proposte per rendere più approfondito lo scambio di opinioni e idee rispetto alla sezione de "I Nostri Scatti".

Il risultato di questa discussione è la creazione di due nuove sezioni moderate da @Pinku e @Abraxas (con anche un occhio da parte di @gioffry ) che rientrano nella categoria APPROFONDIMENTI.

La prima sezione si chiama Spunti e ispirazioni nella quale ogni utente potrà proporre uno spunto di riflessione scrivendo un articolo riguardo a un tema fotografico, che sia legato alla composizione, alla tecnica o anche alla post-produzione.

La seconda si chiama Commenta la mia foto e in questa sezione ogni utente potrà pubblicare volta per volta una proprio fotografia legata a uno specifico argomento. All'interno della descrizione della fotografia dovrà essere introdotto il tema ispirante, che potrà aiutare il nascere di una discussione più approfondita tra gli utenti.

In entrambe le sezioni sono stati disabiliti i "mi piace" ed è richiesto di astenersi (ancora più del solito) dal rispondere in maniera breve o off-topic! :libro:

La creazione di questi due nuovi poli di discussione è sperimentale, proveremo per alcuni mesi come va e se ci piace l'idea rimarranno!
 
Alto