E 5DmIII FU :D

Ryu_Hoshi

Maestro
Registrato
16 Marzo 2013
Messaggi
211
Località
Cesena
Corpo macchina
Canon Eos 5D Mark III
Sesso
Maschio
Sono contento di annunciare che ho venduto la 6D e sabato mi porto a casa la 5D :) un sogno che si avvera :D

Poi che ho fatto la "c*****a" o che non ho approcciato bene o non ho capito la fotografia è un'aaltro discorso :D
 

Abraxas

GURU
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
6.388
Sito Web
pannelli-photoshop.blogspot.it
Sesso
Maschio
secondo me hai fatto bene ha prendere la 5d reflex eccellente
ultimamente ho preso una piccola fuji
devo dire che mi ha stupito come qualita' generale del file
gia ottimo con file jpg
 

Ryu_Hoshi

Maestro
Registrato
16 Marzo 2013
Messaggi
211
Località
Cesena
Corpo macchina
Canon Eos 5D Mark III
Sesso
Maschio
Presa da RCE a Padova con 4 anni di garanzia ;)

Dato indietro 6D+35f2+40stm+17-40 e con la differenza ho preso la 5d ;) ora prossimo mese gli altri soldi risparmiati mi porto a casa il tamron 150-600 :)

Io non ho fuji professore ma una em10 ;) che uso in certe situazioni difficili diciamo ( al mare :) o quando in ferie sendo delle cale per raggiungere la spiaggia :) )
 

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Presa da RCE a Padova con 4 anni di garanzia ;)

Dato indietro 6D+35f2+40stm+17-40 e con la differenza ho preso la 5d ;) ora prossimo mese gli altri soldi risparmiati mi porto a casa il tamron 150-600 :)

Io non ho fuji professore ma una em10 ;) che uso in certe situazioni difficili diciamo ( al mare :) o quando in ferie sendo delle cale per raggiungere la spiaggia :) )
Bell acquisto, RCE riviera tito livio ? Ho preso pure io la 6D li ed il 50mm. Negozietto con prezzi super! Nemmeno su internet sui vari siti li trovi cosi.
 

Ryu_Hoshi

Maestro
Registrato
16 Marzo 2013
Messaggi
211
Località
Cesena
Corpo macchina
Canon Eos 5D Mark III
Sesso
Maschio
Bell acquisto, RCE riviera tito livio ? Ho preso pure io la 6D li ed il 50mm. Negozietto con prezzi super! Nemmeno su internet sui vari siti li trovi cosi.
Esatto proprio quello, ho parlato con Marco.... ;)
 

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Ultima modifica di un moderatore:

Andrea3072

Esperto
Registrato
9 Maggio 2015
Messaggi
36
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, anch'io ho deciso di fare il salto dalla 6D alla 5D mk3.I motivi: AF, sincro-flash, raffica e costruzione (spero più solida rispetto alla 6D).
L'unica cosa che mi tiene ancora un po' sulle spine è il fatto che, da quello che si legge in giro, sembrerebbe che la 6D avesse un sensore leggermente migliore per quel che riguarda la tenuta ad alti ISO.
Ad essere sincero non credo che se e sottolineo se, questo fosse vero, sia una cosa molto apprezzabile .... almeno per me;)
Voi che ne pensate?
L'ho ordinata pure io da RCE a Padova (arriva in settimana) approfittando dell'offerta sulla 5Dmk3 e della valutazione della mia 6D; è il mio primo acquisto da loro ma per il momento ci sono tutte le premesse affinché io diventi un loro nuovo cliente:yes:
 
Ultima modifica:

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Beati voi..:D
 

Andrea3072

Esperto
Registrato
9 Maggio 2015
Messaggi
36
Sesso
Maschio
Aggiornamento: questa mattina sono andato a ritirare la 5D mk3 all'RCE Foto di Padova (Riviera Tito Livio); pensate, ordinata telefonicamente Giovedì sera, arrivata ieri (Lunedì) nel primo pomeriggio ... contando il fine settimana non male direi.Servizio, gentilezza e professionalità ottimi;)
Per quanto riguarda la macchina, sono immerso nel menù dell'AF per scoprire ciò che con la 6D è pura fantascienza, costruzione degna di un corpo macchina professionale che non mi fa sentire la necessità del battery grip per una migliore bilanciatura corpo-obiettivo, mi riferisco in particolare all'accoppiata con il 70-200 f2.8 IS II :yes:
 
Alto